Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Aurora Ramazzotti, avete mai visto la sua casa? Un appartamento chic

La giovane conduttrice è andata a vivere da sola ormai da diverso tempo

Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del noto cantante Eros Ramazzotti, è ad oggi, come i genitori, impegnata nel mondo dello spettacolo. I primi lavori come presentatrice e speaker radiofonica le hanno permesso di lasciare il nido materno per andare a vivere in una casa tutta sua a Milano. Andiamo a scoprire qualcosa di più sull’appartamento.

Aurora, giovanissima, sul suo curriculum vanta già la partecipazione di numerosi programmi tv come il Daily di X Factor, Vuoi scommettere, Generazione Z, Michelle Impossible, Mystey Land e Le Iene. Oltre ad aver intrapreso la carriera nel settore televisivo e radiofonico con il tempo è diventata anche un influencer di successo. Il suo profilo Instagram conta, infatti, più di 2 milioni di followers.  È, inoltre, tra le prime in Italia a lanciare messaggi di body positivity soprattutto riguardo i suoi problemi di acne, ma anche rispetto altre imperfezioni fisiche. Si può dire ormai che Aury, così come la chiama la mamma, è riuscita farsi strada nel mondo lavorativo conquistando un posto tutto suo nel settore dello spettacolo. Il tutto con la spontaneità e la simpatia che la contraddistinguono e lontano dal “cognome famoso” dei genitori.

Instagram Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e la convivenza con il fidanzato Goffedro Cerza

Aurora Ramazzotti nonostante la sua giovane età (25 anni) è andata ad abitare da sola già da diverso tempo e insieme a lei c’è anche il fidanzato Goffedro Cerza. La loro storia d’amore, iniziata nel 2017, procede sicuramente a gonfie vele data l’importante decisione di vivere sotto lo stesso tetto. I due, infatti, come mostrano sui social appena ne hanno occasione e salvo impegni lavorativi condividono la loro quotidianità 24 ore su 24. Inizialmente la relazione era cominciata a distanza in quanto lui, nato a Roma, abitava appunto nella capitale per poi, una volta iscritto all’università, trasferirsi a Londra. Attualmente, invece, sono entrambi stabili a Milano.

Instagram Aurora Ramazzotti

L’appartamento mansardato nel cuore di Milano

La casa della giovane presentatrice, che si trova proprio nel centro di Milano, non è particolarmente grande, ma è molto originale e caratteristica. Si tratta infatti di un appartamento mansardato posto all’ultimo piano. Il soffitto con travi in legno presenta diverse finestre che permettono facilmente alla luce di entrare rendendo gli spazi dell’immobile molto luminosi. In alcuni punti il tetto è più basso e questa particolarità, propria delle mansarde, rende l’abitazione più accogliente e intima perfetta per un nido d’amore! L’arredamento è molto essenziale, sono pochi gli oggetti sparsi per la casa. I colori scelti sono del tutto neutri come quella del bianco delle pareti e il grigio chiaro dei divani. Solo in camera da letto c’è un tocco di colore in più ed è il rosa. Il pavimento, invece, è un classico parquet chiaro dai toni caldi.

Instagram Aurora Ramazzotti

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio