Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Lei è la figlia di una delle coppie più amate della tv: notate la somiglianza con la mamma?

Questa ragazza di una bellezza incredibile è una modella e influencer

È la figlia di una delle coppie più amate dal grande pubblico, negli anni protagonista della televisione italiana e legata da più di vent’anni. Nasce nel 2003 e ad oggi è un’influencer e modella. Impressionante la somiglianza con la mamma, avete capito di chi stiamo parlando?

Il suo nome è Stella ed è di una bellezza acqua e sapone sconvolgente, occhi verdi, capelli biondo cenere e un sorriso dolcissimo. Osservandola attentamente si potrà notare l’enorme somiglianza con entrambi i genitori, che da sempre conquistano lo showbiz italiano, ed in particolare con la mamma. Quest’ultima è un’affascinante ex modella svedese, presentatrice da oltre 16 anni accanto a Fabio Fazio a Che tempo che fa, Filippa Lagerback. Il padre, invece, è uno speaker radiofonico, conduttore ed vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari.

La storia d’amore di Filippa Lagerbak e Daniele Bossari

Daniele Bossari e Filippa Lagerback formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme dal lontano 2001. Due anni dopo nasce la loro prima e unica figlia, Stella. Diciotto anni più tardi dalla data del loro fidanzamento hanno deciso di convolare a nozze, precisamente il 1° giugno 2018. Tutto è iniziato negli Anni ‘90 quando lo speaker vide la pubblicità della Peroni di cui Filippa era protagonista quando all’epoca faceva ancora la modella.

Filippa Lagerbak e Daniele Bossari insieme alla figlia Stella e il fidanzato Riccardo

La presentatrice di Che tempo che fa, infatti, in un’intervista rilasciata al Corriere ha rivelato: Daniele si è innamorato di quello spot e di quel cartellone. Mi ha poi confessato che quando lo vedeva pensava ‘voglio una donna così per la mia vita’” e così è stato. La proposta di matrimonio arriva, invece, durante la partecipazione di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2. Nel corso della diretta lo speaker le ha chiesto la mano con queste parole: “Sono migliorato, cresciuto e ho affrontato le mie paure. Mi è venuta voglia di fare due cose: la prima è regalare un fratellino a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?.

Chi è Stella Bossari?

Dal profondo amore di Filippa Lagerbak e Daniele Bossari il 24 luglio 2003 a Città Castello in provincia di Perugia è nata la splendida Stella. È cresciuta prima a Varese e poi a Roma con i suoi genitori, ma da poco ha lasciato il nido materno per trasferirsi a Milano dove studia e convive con il ragazzo, Riccardo. La sua bellezza non passa di certo inosservata complice anche il fascino svedese ereditato dalla madre. Fin dal primo esordio su Instagram ha conquistato tutti con i suoi scatti genuini attraverso i quali condivide le sue passioni per il mare, per i viaggi e per la moda. In poco tempo ottiene un grandissimo seguito sui social che le permette di intraprendere, parallelamente allo studio, la carriera di influencer. I fan della coppia sono completamente impazziti per lei!

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio