Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Arisa al Padova Pride Village vestita così: tutina attillata, pazzesca

La cantante ha partecipato alla 15esima edizione del Festival organizzato da Alessandro Zan proponendo i suoi più grandi successi e la sigla dell'edizione 2022

Arisa ha partecipato al Padova Pride Village in qualità di madrina e, per l’edizione 2022, ha conquistato il palcoscenico con un outfit glamour.

Arisa alla conquista del Padova Pride Village. La cantante è stata scelta come Madrina dell’evento e, per l’occasione, ha incantato la platea con la sua voce preziosa e un outfit super glamour che rispecchia il suo stile. Il Pride Village è giunto alla sua quindicesima edizione in quel di Padova. L’evento LGBTQIA+ fondato da Alessandro Zan ha popolato la città con un pubblico in arrivo da ogni angolo d’Italia.

Arisa
Crediti: Instagram/Arisa

Il concerto si è svolto il 10 giugno 2022 e Arisa ha avviato ufficialmente l’evento in qualità di Madrina, esibendosi sul palcoscenico con un look perfetto per la serata, molto apprezzato dai presenti e dai suoi follower. “La sua voce è inconfondibile ed è tra le artiste più apprezzate del panorama italiano e non solo, in oltre dodici anni di carriera colleziona dischi d’oro e oltre 7 di platino: canterà per noi la Sigla 2022!”, così l’ha presentata l’account ufficiale dell’iniziativa via Instagram.

Arisa, cosa ha indossato al Padova Pride Village

Il mese di giugno in genere è associato al Pride Month e, per l’occasione, l’Italia organizza svariati eventi tra cui il Padova Pride Village. Per l’edizione 2022, Arisa ha domato il palcoscenico in qualità di Madrina celebrando l’amore universale unendosi alla lotta per i diritti civili. Tutta l’Italia parla di inclusività, si schiera contro la discriminazione e lo fa anche attraverso la musica. A Padova, Arisa ha dato il via ad un evento che durerà fino a metà settembre. La cantante, per l’occasione, ha intonato Agua de Coco, la sigla ufficiale di questa edizione del Festival. In aggiunta, ha regalato ai presenti anche i suoi brani di successo. Per Arisa si tratta di un ben gradito ritorno sul palcoscenico. Dal 14 giugno, infatti, parte il suo nuovo tour Ero Romantica-Little Summer Tour.

Arisa
Crediti: Instagram/Arisa

Per l’occasione, Arisa ha indossato un look perfettamente glamour che rispecchia il suo stile, dimostrandosi ancora una volta un’icona fashion. Negli anni, la cantante ha imparato a liberarsi del giudizio altrui, senza curarsene e focalizzandosi su se stessa. Uno state of mind che si riflette anche nel modo in cui si veste, molto più free to be.

Arisa
Crediti: Instagram/Arisa

Professando l’amore libero sul palcoscenico a suon di musica, la cantante ha proposto un elegante completo jumpsuit, una tuta ultra aderente a trama spaziale che avvolge il corpo come una seconda pelle. La tuta presenta maniche a tre quarti, collo alto e maxi cintura nera ad altezza vita. A completare l’outfit sandali intrecciati con tacco a spillo e orecchini a cerchio.

Pulsante per tornare all'inizio