Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Jasmine Carrisi, la foto con la sorella Brigitta è boom di like: eccole bellissime

La primogenita di Albano e Loredana Lecciso si è mostrata in compagnia della sorella maggiore: lo scatto è virale

Star dei social grazie soprattutto grazie a TikTok, Jasmine Carrisi ha attirato l’attenzione con le sue Instagram Stories. La primogenita di Albano e Loredana Lecciso si è difatti mostrata insieme alla sorella Brigitta, nata dal precedente matrimonio della madre. Lo scatto è diventato virale in men che non si dica.

Jasmine Carrisi non ha bisogno di presentazioni. Conosciuta dalla Gen Z grazie ai suoi contenuti condivisi principalmente su TikTok, si è fatta apprezzare anche dai telespettatori più adulti. Al fianco del padre, infatti, molti la ricorderanno sulle celebri poltrone rosse di The Voice Senior, come coach del talent show. Di recente, è tornata alla ribalta proprio sulla piattaforma social più amata dagli adolescenti, grazie a un video in cui ha svelato di essere stata fidanzata con Pierangelo Greco, TikToker da oltre 600mila follower e oggi gay dichiarato. I due sono tutt’ora migliori amici e ricordano quel periodo, risalente al “lontano” 2015 con grande umorismo.

Di recente, tuttavia, la 20enne ha fatto nuovamente parlare di sé anche per un altro motivo. Jasmine Carrisi ha condiviso sul proprio profilo Instagram, nelle ultime ore, uno scatto in compagnia della sorella Brigitta Cazzato, nata dal primo matrimonio di Loredana Lecciso con Fabio Cazzato. In breve, le due hanno infuocato i social, attirando l’attenzione dei follower della Carrisi.

Jasmine Carrisi, la foto con la sorella Brigitta è virale: eccole insieme

Prima di legarsi ad Albano, Loredana Lecciso è stata sposata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato. I due hanno avuto Brigitta, ad oggi laureata e residente a Milano. La sorella maggiore di Jasmine Carrisi è stata spesso volontaria in Africa e, ad oggi, lavora con il brand Me and Roho. Si tratta di un marchio finalizzato alla realizzazione di abiti in modo etico, con lo scopo di aiutare le donne in Africa. Le due condividono un rapporto molto stretto, come dimostra lo scatto condiviso nelle scorse ore dalla Carrisi.

A poche ore dal ventunesimo compleanno di Jasmine Carrisi, infatti, le due si sono viste svelando, attraverso le Instagram Stories, il legame intenso che condividono. Sorrisi, abbracci e baci fraterni dimostrano quanto la Carrisi e Brigitta siano legate: un dettaglio che ha suscitato l’approvazione da parte dei follower di entrambe. Nella Instagram Story condivisa, inoltre, è presente anche il tag di Yan Goby: si tratta del fidanzato della Cazzato dal quale, nel 2021, ha ricevuto la fatidica proposta di nozze. Insomma, una famiglia allargata ma indubbiamente unita, come testimoniano questi scatti.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio