Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Yari Carrisi, chi è l’ex fidanzata del figlio di Albano e Romina: la conoscete tutti benissimo

In molti la ricorderanno per la sua partecipazione a "Pechino Express": scopriamo di chi è l'ex fidanzata del secondogenito di Albano e Romina

Yari Carrisi è il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power, nato dalla storia d’amore tra i due artisti, ancora oggi tra le più amate e seguite nel panorama dello spettacolo. Il figlio dei due artisti spesso finisce anche lui sotto i riflettori, così come il resto della famiglia Carrisi-Power. Avete mai visto la sua ex fidanzata? Ecco chi è. 

La famiglia Carrisi-Power non riesce a stare lontana dall’attenzione pubblica. D’altronde, Albano e Romina sono ancora oggi una delle coppie in cui il pubblico spera in un ritorno di fiamma. La loro storia, infatti, ha fatto innamorare intere generazioni. Ma oltre a segnare tantissimi successi nella loro vita professionale, i due cantante hanno anche creato con il tempo una bellissima e numerosa famiglia.

Yari Carrisi
Facebook

Tra questi c’è anche Yari Carrisi, il secondogenito della coppia. Nato dopo Ylenia, il figlio di Albano e Romina è sempre stato legato in maniera particolare alla primogenita della coppia. Ancora oggi, infatti, Yari non si dà pace del suo smarrimento e spera di poterla ritrovare un giorno. Ma parlando della sua sfera privata, anche quella sotto l’attenzione pubblica: avete mai visto l’ex fidanzata di Yari Carrisi? Scopriamo insieme chi è.

Yari Carrisi, una vita sulle orme della passione di famiglia: la musica

Yari Carrisi, figlio d’arte di Romina Power e Albano Carrisi, non ha che potuto seguire le orme dei suoi genitori. Fin da piccolo, infatti, si è spesso dedicato alla musica. Inseguendo la sua passione di musicista, molto presto il secondogenito della coppia più amata della tv ha imparato a suonare chitarra e pianoforte. La sua passione però ha continuato a fermentare fino a diventare oggi autore e collaboratore di diversi artisti di successo, come Jovanotti. Alle sue spalle però Yari Carrisi conta anche un trascorso nel mondo dello spettacolo. Nel 2015, infatti, ha partecipato a Pechino Express, senza contare le numerose interviste a cui ha preso parte. Ma è stato proprio nel reality d’avventura che il figlio di Albano e Romina ha conosciuto quella che ad oggi è la sua ex fidanzata, Naike Rivelli.

Yari Carrisi
Instagram

Naike Rivelli, una storia finita male

Naike Rivelli è la famosissima ex fidanzata di Yari Carrisi. Figlia di Ornella Muti, anche lei fin da giovane ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, fino a finire nel 2015 a Pechino Express. Proprio durante le riprese del programma i due figli d’arte si sono conosciuti e innamorati. La loro storia è iniziata proprio durante il reality. Naike Rivelli era addirittura rimasta incinta, ma poi ha avuto un aborto spontaneo.

Yari Carrisi Naike Rivelli
Instagram

Eppure, nonostante i due abbiano avuto una storia molto passionale, non è stata una relazione destinata a durare nel tempo. Dopo qualche tempo, Yari Carrisi e Naike Rivelli hanno deciso di intraprendere due strade differenti, non rendendo mai noti del tutto i motivi della loro separazione. Si vocifera che la figlia di Ornella Muti si sia trovata in difficoltà a gestire l’intera famiglia Carrisi-Power e abbia deciso di voltare pagina.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio