
Spente le luci di Uomini e Donne, Tina Cipollari è ufficialmente in vacanza e si è mostrata con un look totalmente diverso. L’opinionista del dating show, nota per i suoi abiti da vamp, ha esibito una mise inedita sui propri social: eccola oggi, al di fuori della trasmissione.
Nel corso degli anni, Tina Cipollari ci ha abituato al suo look colorato e alle sue opinioni frizzantine a Uomini e Donne. Proprio per i suoi outfit, la vamp frusinate nell’ultimo periodo è stata critica da Fabio Nova, new entry nel parterre del trono over. Il cavaliere ha avuto da ridire sugli abiti indossati dalla celebre opinionista, che non cadevano nel migliore dei modi sul fisico. Dal canto suo, la Cipollari non le ha mandate di certo a dire, sbottando per le parole del fotografo. All’infuori dello studio del dating show, tuttavia, Tina ha dimostrato di avere un look completamente diverso, più sobrio rispetto a quello esibito in trasmissione. Uno scatto, in particolare, ha attirato l’attenzione dei telespettatori.
Tina Cipollari, look inedito per l’opinionista di Uomini e Donne: ecco come è diventata
Si prospettano per Tina Cipollari tre mesi a stretto contatto con la sua famiglia e, soprattutto, con i suoi tre figli, avuti dal precedente matrimonio con Kikò Nalli. L’opinionista di Uomini e Donne, che ora si gode i tre mesi di pausa dal dating show, ha salutato per l’occasione il celebre look da vamp con cui ormai tutti la conosciamo. In uno scatto spuntato di recente su Instagram, infatti, la star del piccolo schermo sfoggia una mise più quotidiana, senza trucco e con abiti meno vistosi.
Capelli biondissimi raccolti in una coda, in modo da lasciar vedere meglio il volto, Tina Cipollari sembra aver cominciato a beneficiare dei primi effetti del riposto post-riprese. In molti hanno dimostrato di aver apprezzato questa decisione di mostrarsi più naturale. C’è infatti chi l’ha definita “bellissima“, “stupenda” e chi ha proseguito, accusando la mancanza della vamp dal piccolo schermo, aggiungendo di non vedere l’ora di assistere alle prossime puntate di Uomini e Donne. Insomma, si tratta di parole che rivelano quanto nel corso di circa vent’anni la Cipollari sia riuscita a costruirsi un solido fan-base, che la sostiene continuamente. Il suo è sicuramente tra i nomi confermati per la stagione 2022-2023, insieme all’immancabile Gianni Sperti al suo fianco. In attesa della prossima edizione, diamo uno sguardo allo scatto in questione di Tina Cipollari: anche voi la preferite così?