Catia Franchi fin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, nel parterre femminile, ha fatto discutere. Non solo per il suo carattere ‘tutto pepe’, ma anche per essere la sorella della famosa stilista Elisabetta Franchi. La nuova dama del trono over non ha mai parlato del suo passato durante l’esperienza televisiva. Eppure, è stato trovato uno scatto risalente a molti anni prima del suo esordio televisivo.
Catia Franchi è stata tra i personaggi più discussi dell’ultima stagione andata in onda di Uomini e Donne. Con ogni probabilità, la dama farà di nuovo il suo ingresso nello studio di Canale 5 a settembre, aprendosi a nuove conoscenze. Infatti, la sua unica frequentazione all’interno del programma di Maria De Filippi non è finita nel migliore dei modi.
Ma nonostante il suo carattere ‘tutto pepe’ che l’ha portata ad essere in ogni occasione molto spontanea, Catia Franchi è così chiacchierata anche per essere la sorella maggiore della più famosa Elisabetta, fondatrice dell’omonimo marchio. Anche Catia, infatti, lavora nell’azienda di famiglia, così come la figlia più grande. Ma l’avete mai vista prima del suo ingresso a Uomini e Donne? Recentemente, è spuntata una foto dal passato.
Dopo un’esperienza finita male con il suo ex, dal quale ha anche avuto due figlie, Catia Franchi ha deciso di mettersi di nuovo in gioco a 58 anni a Uomini e Donne. Oltre ad occuparsi dell’azienda di famiglia, insieme alla sorella Elisabetta e la figlia Naomi, considerata la futura erede del patrimonio familiare, la più grande delle Franchi è ormai ospite fisso nel parterre femminile del trono over. La sua prima e unica conoscenza, per il momento, all’interno del dating show è stata con Biagio Di Maro. La donna, infatti, ha mostrato inizialmente un interesse per il cavaliere, salvo poi chiudere in fretta la loro conoscenza, essendo rimasta delusa dal suo corteggiamento già al primo appuntamento.
Con ogni probabilità, Catia Franchi tornerà a Uomini e Donne nel corso della prossima stagione, desiderosa di trovare l’uomo giusto per lei. Ma nel frattempo della pausa estiva, i followers cercano di conoscerla meglio sbirciando soprattutto sul suo profilo Instagram, dove conta 33mila seguaci. Da quel che si può notare, Catia è una vera sportiva, amante soprattutto delle gite in bici in montagna. E tra i suoi scatti, non sfugge anche una foto dal passato. Giovanissima, capelli lunghi, scuri e mossi, la più grande delle sorelle Franchi è quasi del tutto irriconoscibile, se non fosse per i suoi inconfondibili occhi blu. La foto, nonostante sia nell’archivio da tanti anni, non ha ancora nessun commento, ma di certo in molti l’hanno notata, visto il numero dei like. Ecco lo scatto in questione:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More