Ieri e OggiPrimo PianoTV

Catia Franchi prima di Uomini e Donne: la sorella di Elisabetta irriconoscibile, spunta foto

La sorella della nota stilista Elisabetta Franchi è tra i nuovi volti del dating show di Canale 5 più discussi

Catia Franchi fin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, nel parterre femminile, ha fatto discutere. Non solo per il suo carattere ‘tutto pepe’, ma anche per essere la sorella della famosa stilista Elisabetta Franchi. La nuova dama del trono over non ha mai parlato del suo passato durante l’esperienza televisiva. Eppure, è stato trovato uno scatto risalente a molti anni prima del suo esordio televisivo. 

Catia Franchi è stata tra i personaggi più discussi dell’ultima stagione andata in onda di Uomini e Donne. Con ogni probabilità, la dama farà di nuovo il suo ingresso nello studio di Canale 5 a settembre, aprendosi a nuove conoscenze. Infatti, la sua unica frequentazione all’interno del programma di Maria De Filippi non è finita nel migliore dei modi.

Catia Franchi Uomini e Donne
Instagram

Ma nonostante il suo carattere ‘tutto pepe’ che l’ha portata ad essere in ogni occasione molto spontanea, Catia Franchi è così chiacchierata anche per essere la sorella maggiore della più famosa Elisabetta, fondatrice dell’omonimo marchio. Anche Catia, infatti, lavora nell’azienda di famiglia, così come la figlia più grande. Ma l’avete mai vista prima del suo ingresso a Uomini e Donne? Recentemente, è spuntata una foto dal passato.

Catia Franchi in cerca del vero amore

Dopo un’esperienza finita male con il suo ex, dal quale ha anche avuto due figlie, Catia Franchi ha deciso di mettersi di nuovo in gioco a 58 anni a Uomini e Donne. Oltre ad occuparsi dell’azienda di famiglia, insieme alla sorella Elisabetta e la figlia Naomi, considerata la futura erede del patrimonio familiare, la più grande delle Franchi è ormai ospite fisso nel parterre femminile del trono over. La sua prima e unica conoscenza, per il momento, all’interno del dating show è stata con Biagio Di Maro. La donna, infatti, ha mostrato inizialmente un interesse per il cavaliere, salvo poi chiudere in fretta la loro conoscenza, essendo rimasta delusa dal suo corteggiamento già al primo appuntamento.

Catia Franchi Uomini e Donne
Instagram

La foto del passato: com’era prima di Uomini e Donne

Con ogni probabilità, Catia Franchi tornerà a Uomini e Donne nel corso della prossima stagione, desiderosa di trovare l’uomo giusto per lei. Ma nel frattempo della pausa estiva, i followers cercano di conoscerla meglio sbirciando soprattutto sul suo profilo Instagram, dove conta 33mila seguaci. Da quel che si può notare, Catia è una vera sportiva, amante soprattutto delle gite in bici in montagna. E tra i suoi scatti, non sfugge anche una foto dal passato. Giovanissima, capelli lunghi, scuri e mossi, la più grande delle sorelle Franchi è quasi del tutto irriconoscibile, se non fosse per i suoi inconfondibili occhi blu. La foto, nonostante sia nell’archivio da tanti anni, non ha ancora nessun commento, ma di certo in molti l’hanno notata, visto il numero dei like. Ecco lo scatto in questione:

Catia Franchi Uomini e Donne
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.