Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroLook da VIPPrimo Piano

Natalia Titova splende alla comunione delle figlie: meravigliosa vestita così

L'ex ballerina non passa inosservata sfoggiando un fantastico outfit

Natalia Titova insieme al compagno Massimiliano Rosolino hanno da poco festeggiato la Prima Comunione delle due meravigliose figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Per l’occasione la famosa ballerina ha sfoggiato un outfit straordinario attirando, come sempre, l’attenzione dei media e dei fan.

Si tratta senza dubbio di una delle coppie più amate e longeve del mondo dello spettacolo. Lei una talentuosa ballerina russa, ex maestra di ballo del programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e del talent show di Canale 5 Amici condotto da Maria De Filippi. Lui personaggio televisivo e stella del nuoto italiano e mondiale. I due hanno formato una bellissima famiglia, sono genitori di due splendide bambine Sofia Nicole, 11 anni a luglio, e Vittoria Sidney, 9 anni, chiamata così proprio per celebrare il trionfo del padre Massimiliano.

L’outfit scelto da Natalia Titova

Circa una settimana fa la coppia ha assistito alla Prima Comunione delle figlie. Evento per loro molto importante e ricco di forti emozioni che, infatti, hanno deciso di condividere attraverso i loro canali social. Nei post pubblicati su Instgram a sorprendere il look scelto da Natalia Titova per l’occorrenza. L’ex ballerina nelle foto che hanno immortalato i momenti più significativi della cerimonia si è mostrata in un abito lungo e ricamato, aderente fino alla vita poi spezzato da una gonna a balze. Anche la scelta del colore, che è ricaduta sul celeste chiaro, è stata perfettamente centrata, ideale per una giornata primaverile passata all’aperto in campagna. Sono molti i followers rimasti affascinati dalla scelta dell’outfit a dimostrazione di ciò l’esplosione di like ottenuti e i commenti ricchi di complimenti.

Natalia e l’incontro con Massimiliano Rosolino a Ballando con le stelle

L’attenzione e la cura che la Titova ha riservato per la scelta dell’abito è la prova di quanto questo giorno, dedicato alle sue due figlie, fosse estremamente importante per lei. La coppia formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino nasce durante la terza edizione di Ballando con le stelle nel 2006. Milly Carlucci aveva assegnato il nuotatore agli insegnamenti della ballerina facendoli gareggiare insieme.

 

Una storia nata in tv, ma vissuta con grande riservatezza cercando di restare il più possibile lontani dalle telecamere. Nel talk show Verissimo, nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, i due hanno descritto così il loro amore: “La nostra dimostrazione d’amore sono le nostre figlie. Loro sono forti e meravigliose, sono diverse e in continua evoluzione. Sono il ritmo che dà magia alle nostre giornate. Nuotano entrambe e sanno ballare.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio