Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessandra Celentano forme esplosive in costume: eccola come non si era mai vista

L'insegnante di Amici ha sfoggiato una mise inedita, sorprendendo i propri fan in uno scatto inaspettato

Spenti i riflettori di Amici, Alessandra Celentano si è concessa un momento di relax mostrandosi in costume da bagno. L’integerrima insegnante del noto talent ha condiviso lo scatto in questione sul proprio profilo Instagram, suscitando l’attenzione dei follower.

Ad Amici, Alessandra Celentano è ormai una presenza fissa. L’ex ballerina e insegnante di danza è approdata nel talent show di Maria De Filippi nel lontano 2003, divenendo a breve una delle personalità più discusse del programma. Nello studio televisivo non si è mai risparmiata. Celebri sono stati i suoi scontri con Garrison Rochelle e, più recentemente, con Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Insomma, il pubblico ha ormai imparato a conoscerla e sa che la coreografa non sia di certo una che le mandi a dire. Di formazione classica, nello studio del noto talent show si mostra sempre con un look impeccabile, curato nel minimo dettaglio. Ma all’infuori, anche lei si concede un momento per staccare la spina: eccola infatti in costume.

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano sorprende in costume da bagno: la foto conquista i fan

Amata e criticata in egual misura dal pubblico, Alessandra Celentano si appresta a celebrare i vent’anni di permanenza nello studio di Amici di Maria De Filippi. Molti sono i talenti usciti dalla sua scuderia: negli ultimi anni si ricordano i nomi di Michele Esposito, vincitore della categoria “ballo” dell’ultima edizione; Carola Puddu, prossima “Giulietta” per il Balletto di Roma; Serena Marchese e Tommaso Stanziani, usciti dalla precedente stagione. Nota per essere particolarmente selettiva e severa, oltre che per il suo temperamento talvolta “fumantino”, l’insegnante ha fatto la sua comparsa anche in altri programmi televisivi.

Nel 2014, infatti, Alessandra Celentano ha preso parte insieme all’amico coreografo Corrado Giordani alla terza edizione di Pechino Express, nella coppia dei Coreografi. I due si sono classificati settimi nel corso della gara, ma ad oggi continuano ad essere grandi amici. Di recente, l’insegnante ha condiviso uno scatto in compagnia del collega. Ma ad attirare l’attenzione ci ha pensato il look inedito della maestra di ballo, che per l’occasione ha sfoggiato un cappello bianco e costume da bagno rosso esplosivo. Insomma, una mise inaspettata per la star di Canale 5 che, in attesa di tornare dietro la sua “cattedra” nel talent show, si gode l’estate in compagnia delle persone a lei più care. Nel frattempo, sono già aperti i casting per la ventiduesima edizione di Amici, che vedrà nuovamente nel cast l’intransigente Celentano. Intanto, eccola nello scatto che ha conquistato i fan.

Alessandra Celentano
Credits: Alessandra Celentano/Instagraml

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio