Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVelvet Amarcord

Natalia Titova, chi è il suo ex: prima di Rosolino un ballerino di “Ballando con le Stelle”

Con chi è stata fidanzata la ballerina prima di incontrare sul palcoscenico di Milly Carlucci l'attuale compagno

Natalia Titova, ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle, dal 2006 è al fianco di Massimiliano Rosolino. Prima dell’ex nuotatore l’artista ha vissuto una storia d’amore con un noto professionista di ballo. Scopriamo di chi si tratta.

La ballerina russa ma naturalizzata italiana ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione come danzatrice professionista a Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci. Una carriera costantemente illuminata dalle luci della ribalta, Natalia Titova è stata anche coach nella scuola di Amici. L’estro artistico della Titova ha conquistato il pubblico fin dai suoi primi passi di danza, talento che ha avvicinato a sé numerosissimi fan. Dal 2006 Natalia è impegnata sentimentalmente con Massimiliano Rosolino, ma non tutti sanno che la Titova prima di incontrare l’ex nuotatore ha avuto una relazione con un ballerino famoso nato sotto la stella di Ballando.

Natalia e Rosolino
Instagram

Chi è l’ex fidanzato di Natalia Titova?

Non solo danza sul palco di Ballando con le Stelle ma anche amori sbocciati sotto i riflettori del programma Rai che vede come timoniere dalla prima edizione Milly Carlucci. Tuttavia, uno degli incontri rimasti nei cuori dei telespettatori è quello avvenuto tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Il ballo, non solo li ha fatti gareggiare in prima serata conquistando anche la finale, ma li ha scoperti simili a tal punto da innamorarsi e intraprendere una storia d’amore. Ma, non tutti sanno che la ballerina – prima di incontrare Rosolino – ha avuto una relazione con un danzatore professionista di Ballando con le Stelle, nonché volto altrettanto amato dal pubblico di RaiUno. Ebbene sì, in passato Natalia Titova è stata fidanzata con Simone Di Pasquale.

Natalia Titova e Simone Di Pasquale
Google

Il bravissimo ballerino ha incontrato la Titova nel 1998 quando aveva da poco terminato le scuole superiori. In quel periodo Di Pasquale aveva chiesto al suo coreografo di trovargli una ballerina molto simile a lui. Con Natalia Titova ha instaurato fin dai primi passi di danza un forte feeling che li ha portati ad essere intimi a tal punto da vivere una storia d’amore. Insieme hanno danzato per ben sette anni e, sempre l’una accanto all’altra, sono diventati famosi alla corte della Carlucci.

Titova e Di Pasquale oggi

Nonostante i due professionisti hanno vissuto una relazione sentimentale molto importante, sono rimasti in buoni rapporti. Difatti, Simone Di Pasquale conosce molto bene sia il compagno della Titova, Massimiliano Rosolino, e sia le bambine della coppia: Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Continuano a sentirsi spesso e questo esser comunque uniti ha alimentato il rapporto d’amicizia.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio