Hande+Er%C3%A7el+batte+tutte%2C+eccole+in+bikini+al+mare%3A+fisico+pazzesco%2C+la+foto+%C3%A8+boom+di+like
velvetgossipit
/2022/06/25/hande-ercel-in-bikini-al-mare-fisico-pazzesco-la-foto-e-boom-di-like/amp/

Hande Erçel batte tutte, eccole in bikini al mare: fisico pazzesco, la foto è boom di like

L'attrice di "Love is in the air" accoglie con stile l'estate 2022 e condivide con i fan il suo look beachwear, mettendo in mostra il fisico ben delineato

Hande Erçel accoglie l’estate con un look beachwear che fa sognare. I fan hanno particolarmente apprezzato l’ultima proposta dell’attrice di Love is in the air, al mare con un bikini della sua capsule collection con Nocturne.

Mentre il mondo del gossip impazza all’idea di un ritorno di fiamma con Kerem Bursin, Hande Erçel si gode l’inizio dell’estate e condivide con i fan di Instagram la sua ultima fatica glamour. Perché, oltre ad essere un’attrice turca seguitissima anche in Italia, è un nome piuttosto vicino al mondo patinato della moda. Recente è la sua collaborazione con il brand Nocturne, con cui ha realizzato una capsule collection intitolata semplicemente NocturneXHandeErçel.

Hande Erçel. Crediti: Instagram

E il costume da bagno indossato al mare, prontamente condiviso sui social, fa parte della sua capsule collection. L’attrice ha punzecchiato i fan pubblicando qualche fotografia della sua giornata in spiaggia, chiedendo: “Dove eravamo?”, aggiungendo un’icona a forma di palma.

Hande Erçel in bikini al mare: la foto fa incetta di like

Il mondo dello spettacolo turco ha raggiunto importanti traguardi negli ultimi anni, quantomeno a livello internazionale. In particolare in Italia, il pubblico ha potuto apprezzare la performance di alcune celebrità. Prima ancora di Hande Erçel, che ha dato il suo contributo come protagonista in Love is in the air, altre star turche hanno assaporato la gloria, prima tra tutti Can Yaman sin dai tempi di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Eppure, sui social, Hande Erçel ha battuto tutti i suoi colleghi (anche Demet Ozdemir e Kerem Bursin), poiché è seguita da 28 milioni di follower. Ed è proprio su Instagram che, spesso, condivide le sue conquiste del mondo glamour. L’ultima è arrivata in spiaggia.

Hande Erçel. Crediti: Instagram

In vista dell’estate, l’attrice e modella ha partecipato ad un nuovo servizio fotografico per Vogue Turchia in cui indossa costumi colorati e sottolinea ancora una volta il suo legame con il mare. “Sono una persona piena di gioia e pace quando sono vicina al mare”, ha raccontato l’attrice di Love is in the air. “Ogni estate trascorro la maggior parte della giornata al mare, guardo l’alba e il tramonto, sogno molto, passo ore a chiacchierare al tavolo: questa è la mia estate perfetta“, ha poi concluso. In alcuni scatti del servizio fotografico, Hande Erçel abbraccia persino una tartaruga gigante.

Hande Erçel. Crediti: Instagram

Ma il bikini apparso di recente sui social, e che ha fatto incetta di like, probabilmente non riguarda Vogue, bensì si riallaccia alla sua capsule collection con Nocturne. L’attrice ha optato per un bikini nero a triangolo le cui bretelle sono sottilissimi strass che donano luminosità al completo. Ad accompagnare il look beachwear una minigonna ton sur ton a balze.

Exit mobile version