Maria+De+Filippi%2C+perch%C3%A9+non+ha+avuto+figli+biologici%3A+svelato+il+motivo
velvetgossipit
/2022/06/25/maria-de-filippi-perche-non-ha-avuto-figli-biologici-svelato-il-motivo/amp/

Maria De Filippi, perché non ha avuto figli biologici: svelato il motivo

La conduttrice di casa Mediaset e Maurizio Costanzo hanno adottato Gabriele quando aveva dieci anni, ma non hanno mai avuto bambini biologici. Arriva il retroscena a distanza di anni

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono forse una delle coppie più potenti della TV italiana. Insieme hanno scelto di adottare Gabriele quando aveva soli dieci anni, ma il pubblico non può che chiedersi: perché non hanno mai avuto figli biologici?

La vita privata di Maria De Filippi cattura spesso l’attenzione. Tanti anni fa – nel 1995 – ha sposato Maurizio Costanzo e insieme formano una delle coppie più potenti della TV, soprattutto in casa Mediaset. I due coniugi hanno scelto di adottare un bambino, Gabriele. In principio hanno puntato all’affido e Gabriele aveva appena dieci anni. Poco dopo, dall’affido si è passati all’adozione vera e propria, avvenuta nel 2004.

Maria De Filippi

Ma Maria non è solita sbottonarsi sulla propria vita privata, preferisce che siano i suoi talent a finire sotto la luce dei riflettori. I telespettatori, tuttavia, non possono fare a meno di interrogarsi sulla sua sfera privata. E, a distanza di tanti anni, Maria De Filippi ha spiegato perché non ha mai avuto figli biologici con suo marito.

Perché Maria De Filippi non ha avuto figli biologici

Ad oggi, Maria De Filippi è considerata la regina della televisione, quantomeno in casa Mediaset. Suoi sono infatti i format di maggiore successo che ogni anno garantiscono share e soddisfazioni alla famiglia Berlusconi. Con la sua casa di produzione, la conduttrice ha animato per anni il salotto di Uomini e Donne, così come ha regalato nuovi talent al mondo della musica con Amici e intrattenuto il pubblico del sabato sera con storie strappalacrime a C’è posta per te. Non tutti sanno, però, che in principio Maria De Filippi non aveva puntato ad una carriera nel mondo dello spettacolo. Aveva concentrato le sue energie alluniversità, con una laurea in Scienze delle Finanze. L’obiettivo finale era diventare un magistrato.

Maria De Filippi

Ma, quando ha conosciuto Maurizio Costanzo, ha capito che il futuro poteva regalarle un’altra esperienza. Così ha accettato il ruolo di assistente e di lì a poco avrebbe mosso i primi passi verso la gloria, diventando una delle conduttrici più amate di sempre. Oltre alla carriera, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi condividono anche lo stesso tetto. Sposati dal 1995 e, dopo qualche anno, hanno scelto di prendere in affido Gabriele, adottato formalmente nel 2004. Il pubblico, incuriosito dalla sua vita privata, si è interrogato più volte su una questione così delicata che riguarda i figli biologici. Perché Maria De Filippi non ne ha mai avuti?

Maria De Filippi

Fermo restando che ogni donna e persona in generale è libera di fare quello che vuole nella propria vita e che domande del genere possono essere fuori luogo se non irrispettose, la conduttrice ha spiegato il motivo che l’ha spinta ad adottare Gabriele. “È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura“. Maria ha scelto di adottare Gabriele perché voleva strapparlo dall’orfanotrofio e regalargli una vita migliore. Nel momento in cui l’ha conosciuto, ha avvertito il suo istinto materno prendere il sopravvento e ha capito che era giunto il momento di portare a casa quel bambino, di appena dieci anni e con un passato difficile alle spalle.

Exit mobile version