Romina+Carrisi+in+vacanza+con+mamma+Power%3A+eccole+versione+casual%2C+senza+filtri+e+trucco
velvetgossipit
/2022/06/25/romina-carrisi-in-vacanza-con-mamma-power-eccole-versione-casual-senza-filtri-e-trucco/amp/

Romina Carrisi in vacanza con mamma Power: eccole versione casual, senza filtri e trucco

Uno degli ultimi post su Instagram dà il benvenuto alla bella stagione. Inedite insieme hanno regalato una ventata d'aria frizzante ai tanti followers

Mamma e figlia belle senza un filo di trucco. Un selfie ritrae Romina Power e Romina Carrisi al naturale ed è boom di like. 

Basta dare uno sguardo al profilo Instagram della sorella minore di Cristel per sentire il vento inebriante dell’estate. Uno degli ultimi post pubblicati da Romina Carrisi-Power, porta ciascun followers a cogliere i particolari di una giornata trascorsa all’insegna del relax insieme a mamma Romina e amici. Curiosare fra le immagini social della trentacinquenne è quasi un atto di fede da parte dei tanti fan, ed è stato altrettanto naturale soffermarsi sulla bellezza delle due donne apparse su Instagram in una versione decisamente inedita.

Google

Via filtro e trucco: la bellezza di essere se stesse

La carrellata di foto che arricchisce il post reso noto di recente dalla Carrisi Jr, racconta una giornata trascorsa all’aperto, ricca di volti familiari e passanti. Tra le immagini, spunta una luminosissima luna piena. Ma, ad attirare l’attenzione dei fan è uno scatto dal “piglio” insolito. Che sia bellissima Romina Carrisi siamo tutti d’accordo. E che abbia ereditato un profilo così singolare da mamma Romina e papà Albano è altrettanto noto. Estro, arte e talento sono tre caratteristiche ben presenti nei figli dell’ex coppia, ed il pubblico ne è pienamente consapevole. Come è altrettanto sicuro di ritrovare le due donne condividere insieme momenti di vita quotidiana raccontata su Instagram. Eccole infatti nel recente post condiviso da Romina Jr.

Bellissime senza trucco e filtro. Le due donne si mostrano ai tantissimi followers che approvano lo scatto fotografico, commentando e lasciando il proprio like. Senza un filo di make up risalta la loro semplicità e finezza. In questo scatto a colpire sono anche gli occhiali da sole dell’attrice e i ben noti occhiali da vista della cantante che danno un tocco vintage al loro volto. Che dire? Basta lasciar parlare la foto senza aggiungere nient’altro.

Instagram

Romina Carrisi: “Mia madre? Si comporta in maniera meno matura di me”

Romina VS Romina Jr in un delizioso confronto sotto i riflettori di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, dove la stessa Carrisi veste il ruolo di opinionista. La Power – ospite in trasmissione – ha raccontato quanto l’estro artistico predomina nella personalità della Carrisi, in quanto la trentacinquenne non solo recita, ma dipinge e scrive.

Google

Nel corso del dialogo con la conduttrice, Romina Carrisi ha anche ironizzato sul rapporto che oggi ha con la madre: Sono io che tratto lei come una bambina. Si comporta in maniera meno matura di me – ha spiegato sorridendo – Lei quando arriva a Roma mi chiama per le sue esigenze, che diventano le mie priorità. Vengono prima le sue esigenze e poi posso soddisfare le mie, come con i bambini“, ha concluso la giovane interprete sottolineando il pizzico di ironia che reso ancor più amabile l’intervista .

Exit mobile version