%E2%80%9CHa+perso+l%E2%80%99unica+persona+che+lo+capiva%E2%80%9D.+Il+lutto+del+Principe+William
velvetgossipit
/2022/06/25/lutto-per-il-principe-william-non-riesce-a-superarlo/amp/

“Ha perso l’unica persona che lo capiva”. Il lutto del Principe William

Un insider ha rivelato la verità ai giornali inglesi

Il principe William non sta vivendo un periodo del tutto felice. Il futuro erede al trono del Regno Unito può fare affidamento sulla bellissima famiglia che ha costruito con la moglie Kate Middleton, ma ha subito un lutto che non gli permette di essere totalmente sereno.

Da molti mesi oramai, infatti, ha dovuto dire addio ad un persona veramente molto importante per lui. Parliamo ovviamente di suo fratello, il principe Harry. Non è oramai un mistero che tra i due figli della principessa Diana e del principe Carlo i rapporti siano gelidi.

Ansa

Ma le fonti vicine alla Famiglia Reale hanno dichiarato che per i due fratelli la separazione non è stata una passeggiata e che vivono ancora male questa situazione. Il duca di Cambridge, che appare così forte e risoluto, dunque, starebbe vivendo nella realtà un periodo di vero e proprio lutto.

Gli amici del principe William parlano del suo lutto

Secondo le indiscrezioni il principe William sta vivendo un vero dissidio interiore. Da una parte, infatti, c’è moltissima rabbia per le parole pronunciate dal fratello Harry e dalla moglie Meghan Markle. Alle loro dichiarazioni, espresse durante l’intervista ad Oprah Winfrey, si aggiungono dei gesti che hanno portato William a non avere fiducia nel fratello. Ma d’altra parte il duca di Cambridge sente di aver subito una grave perdita.

Ansa

Una fonte vicina al principe William, infatti, ha confidato al Daily Mail: “William alterna il lutto per ciò che ha perso e l’essere davvero arrabbiato per ciò che ha detto suo fratello”. D’altronde, tra alti e bassi, i due fratelli di casa Windsor erano sempre rimasti l’uno al fianco dell’altro. Ma, sebbene pubblicamente stiano provando a riallacciare dei rapporti ‘civili’, tra di loro le cose non sono migliorate. Proprio di recente, quando Harry e Meghan hanno fatto ritorno a Londra per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, non c’è stato nessun passo avanti nella loro relazione.

Ansa

Secondo alcune fonti i Sussex avrebbero invitato i Cambridge alla festicciola privata per il compleanno di Lilibet Diana. Ma William e Kate avrebbero declinato l’invito, proprio perché non si fidano ancora delle loro intenzioni. Ma l’amico di famiglia ha assicurato che William continua a nutrire moltissimo affetto per il proprio fratello e che si sente profondamente solo da quando non si parlano più. Ha aggiunto: “Sarà sempre protettivo nei suoi confronti”. Al momento, dunque, non sembrano esserci possibilità di riappacificazione a breve termine, ma tra loro rimane tanto affetto. E i fan continuano a sperare.

Exit mobile version