Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Il Volo “cacciati” in diretta, Veronica e Matteo brutte notizie, Isabella Ricci dramma dopo le nozze

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, anche oggi ci ritroviamo nel consueto spazio dedicato alla cronaca rosa settimanale. Volti appartenenti al mondo della musica e ai daytime sono coloro che occupano il nostro podio di questa settimana. 

Partiamo dal gruppo di fama internazionale Il Volo, composto da Piero BaroneGianluca Ginoble e Ignazio Boschetto ospiti di recente negli studi dell’ Almanacco del giorno dopo. I giovani cantanti sarebbero stati “cacciati” dalla conduttrice Drusilla Foer tornato sul piccolo schermo dopo ben 28 anni dall’ultima puntata. A seguirli torniamo su Veronica Rimondi e Matteo Farnea. Il post scelta non è stato – probabilmente – come se lo immaginavano… Infine a chiudere il podio delle top-3 gossip news è Isabella Ricci. Rimaniamo fra i meandri di Uomini e Donne con la dama, indimenticata dai telespettatori per la sua elegante determinazione nel trovare il compagno che più merita di starle accanto. Difatti, Fabio Montavani è il cavaliere con il quale ha da poco vissuto l’emozionante giorno delle nozze. Purtroppo l’armoniosa atmosfera matrimoniale ha affrontato un imprevisto che non era prevedibile, portando la stessa Ricci a scrivere un doloroso addio su Instagram.

Il Volo, Veronica Rimondi e Isabella Ricci

Il Volo via dagli studi di Drusilla Foer

Il tono pungente di Drusilla Foer è una delle qualità più affascinati nella personalità della showgirl. Dopo il successo ottenuto all’Ariston al fianco di Amadeus, è tornata in Rai al timone della rivisitazione di un vecchio programma. Si tratta dell’Almanacco del giorno dopo, format che ha segnato la storia della tv italiana. Il debutto della trasmissione su Rai 2 è stato un vero successo. Tra gli ospiti della seconda serata c’è stato Il Volo. I tre giovani cantanti insieme a Drusilla Foer hanno intrattenuto il pubblico che è rimasto velatamente sbigottito al termine della loro performance. Si è partito col raccontare i viaggi dei tre ragazzi, prima in Texas, poi in Giappone, finché – dopo qualche ironica battuta di Drusilla Foer, Piero, Gianluca e Ignazio non si sono esibiti sulle note de Il Mondo di Jimmy Fontana accompagnati dal pianoforte.

Drusilla e Il Volo
Instagram

Finita la performance la conduttrice visibilmente infastidita li ha cacciati dallo studio dicendo: bene, c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa. Studiate ragazzi, studiate bene. Ora uno, due e tre fuori dallo studio! Se ne vada specialmente lei è disgustoso! Security! Con me un duetto? Ma vallo a fare con Barbara Streisand il duetto!”.

Uomini e Donne, Veronica e Matteo: la spiacevole “sorpresa” dopo la scelta

E’ stata una delle ultime coppie ad uscire dagli studi di Uomini e Donne insieme. Il fatto che Veronica Rimondi, tronista scegliesse il corteggiatore Matteo era prevedibile. Il singolare savoir faire del ragazzo ha ammaliato la Rimondi fin da subito, tanto da decidere di iniziare una storia d’amore proprio con lui. Purtroppo non tutte le coppie del daytime riescono ad entrare nei cuori dei telespettatori. Sia Veronica che Matteo hanno vissuto anche ‘l’altra parte della medaglia’, ricevendo messaggi non molto carini dai followers.

Uomini e Donne, Veronica e Matteo

Il pubblico non sembra promuoverli, come è evidente dai commenti che si possono leggere sotto il loro primo selfie di coppia, condiviso sulla pagina Instagram della trasmissione. C’è infatti chi ha sentenziato causticamente: “Non ho mai visto un trono più triste di questo in 20 anni!!!“, chi ha commentato: “Il latte alle ginocchia” e chi invece, con slancio profetico, ha affermato: “Si lasciano dopo 1 mese perché sono entrambi egocentrici e fortemente interessati alla visibilità più che all’amore.” Nonostante le critiche e/o offese, i due sembrano non avere ripensamenti e si mostrano tutt’ora felici insieme.

Isabella Ricci, il dolore dopo le nozze

L’avevamo vista a maggio nuovamente negli studi Mediaset insieme al compagno Fabio Montavani annunciando le imminenti nozze. Un amore che è sbocciato sotto i riflettori di Uomini e Donne. Solido fin dai primi momenti trascorsi insieme, a tal punto da aver voglia di conoscersi a telecamere spente per poi decidere che non avevano nient’altro bisogno se non unirsi in matrimonio.

Isabella Ricci sui social
Instagram

Isabella Ricci, dopo aver annunciato le nozze e festeggiato tra intimi l’amore che li ha fin da subito uniti, la gioia dei giorni successivi alle nozze è stata interrotta da una spiacevole notizia. La felicità è stata oscurata da una dolorosa perdita. Sul profilo Instagram di Isabella Ricci è apparsa una dedicata mediante una Story. Il pensiero è stato rivolto ad una persona che purtroppo ormai non c’è più. “Che strana la vita: solo 3 giorni fa stavamo festeggiando insieme… Sempre sorridente e pieno di vita! Il dispiacere è immenso. Ci mancherai, ha annunciato l’ex dama. La 63enne non ha specificato se l’uomo apparso sul suo account social fosse un parente o un amico, ma dalle sue parole è impossibile non intuire che l’uomo fosse una persona a lei molto vicina.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio