Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore 7, quattro new entry e nuovi addii: svelata la trama

Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre con la settima stagione, di cui sono state svelate le prime anticipazioni ufficiali. Nuovi volti arriveranno nel grande magazzino di Vittorio Conti, ma alcuni dei personaggi più amati saluteranno il pubblico: ecco chi resta e chi va via.

Si è tenuta proprio ieri la presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione 2022-2023. Durante l’evento, ha trovato spazio anche Il Paradiso delle Signore, che da settembre tornerà con le nuove storie della settima stagione. Stando a quanto annunciato, la serie del daytime di Rai1 assisterà all’ingresso di quattro new entry. In realtà, si tratta di tre nuovi ingressi più un ritorno. Al contempo, tuttavia, per il prossimo capitolo sono diversi i personaggi che non rivedremo: scopriamo, dunque, cosa aspettarsi dalla settima stagione.

Ansa

Il Paradiso delle Signore 7, il cast e la trama della nuova stagione: ecco chi non vedremo

Stando a quanto trapelato, la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sarà ambientata a metà degli Anni Sessanta. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) deve ora dividere il comando dell’atelier con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), che ha ottenuto le quote di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). L’obiettivo della nobildonna è di mettere fuori gioco Flora, facendola licenziare dal grande magazzino. In questo clima di guerra fredda tra le due, Vittorio avrà sembrerà trovare un momento di sollievo grazie a Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, con un passato tormentato. Tra i due nascerà una reciproca simpatia. Il Paradiso assisterà inoltre all’arrivo di due nuove Veneri, ovvero Clara Boscolo ed Elvira Gallo. Nell’atelier giungerà anche una vecchia conoscenza, ovvero Alfredo Perico, che da guest star diventerà un personaggio ricorrente. Intanto, Salvatore e Anna si godono il loro matrimonio, fino a una telefonata improvvisa che costringerà la donna a partire improvvisamente.

Foto di scena (Ansa)

Il Paradiso delle Signore 7 assisterà dunque all’ingresso di nuovi volti: Clara Danese, Chiara Baschetti ed Elvira Camarrone mentre Gabriele Anagni tornerà a rivestire i panni di Alfredo Perico. La serie dovrà però fare a meno di numerosi interpreti, che hanno dato forfait: Caterina Bertone (Beatrice), Neva Leoni (Tina Amato), Luca Bastianello (Dante), Luca Capuano (Sandro), Luca Grispini (Nino), Giulia Chiaramonte (Sofia) e, infine, Mariavittoria Cozzella (Dora). Nel cast della prossima stagione, dunque, ritroveremo tra gli altri: Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi, Antonella Attili, Massimo Poggio, Giulia Arena, Lara Komar, Emanuel Caserio, Emanuel Caserio, Francesca Del Fa, Moisé Curia, Elisa Cheli, Grace Ambrose e molti altri volti.

Ansa
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa