Lo scorso 1° giugno Silvia Mazzieri è diventata mamma della piccola Greta: le prime immagini sui social hanno emozionato i fan dell’attrice. Il celebre volto di Alba Patrizi di Doc – Nelle tue mani ha voluto condividere la sua gioia con i follower.
Dopo gli ottimi risultati conseguiti dalla seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, Silvia Mazzieri si gode ora il suo successo più grande: la figlia Greta. Classe 1993, l’interprete della nota fiction di Rai1 ha conosciuto la gioia della maternità da circa un mese, dopo un parto cesareo presso l’ospedale Nottola di Montepulciano, e ha finalmente deciso di mostrare la piccola sui propri social. Immediati sono stati i messaggi di sostegno da parte dei fan, ma anche da parte dei colleghi di Mazzieri.
“Greta. L’emozione più grande della nostra vita“, così Silvia Mazzieri ha annunciato la nascita della sua primogenita, nata dalla relazione con l’attore Yari Gugliucci. Immediati sono stati i messaggi di congratulazioni per l’interprete 29enne, che ha scosso i telespettatori dopo il suo struggente addio a Doc. Come i telespettatori ricorderanno, infatti, il personaggio di Alba muore al termine della seconda stagione. Nota per i suoi numerosi lavori sul piccolo schermo, tra cui Il Paradiso delle Signore e Vivi e lascia vivere (al fianco di Elena Sofia Ricci), Mazzieri è stata riempita di commenti entusiastici provenienti anche dai propri colleghi, tra cui lo stesso Luca Argentero, che ha fatto sapere: “Wooooow! Viva Greta.” Anche Elena Sofia Ricci si è fatta sentire, affermando: “Auguri Greta. Bacio a mamma e papà.”
“Il pianto di mia figlia Greta mi è rimasto impresso come una canzone. Ringrazio tutti quelli che mi hanno assistito, a Nottola ci siamo sentiti tutelati e protetti.” Così si era espressa Silvia Mazzieri in una nota ufficiale diffusa dallo stesso ospedale, subito dopo il parto cesareo. E ora, a neanche un mese di distanza dal lieto evento, l’attrice mostra con fierezza la propria primogenita sui social. Alcuni giorni fa ha difatti condiviso una tenera clip, in compagnia della piccola Greta e del fidanzato, ricevendo anche in questo caso l’attenzione dei colleghi. In particolare, in molti hanno notato le parole di Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni, che con Silvia hanno condiviso il set de Il Paradiso delle Signore. Di seguito, dunque, uno screenshot della clip incriminata, visibile sul profilo Instagram dell’attrice.
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More