Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Doc, Silvia Mazzieri cuore di mamma: lo scatto con la figlia appena nata è boom di like

La nota Alba Patrizi di "Doc - Nelle tue mani" ha condiviso le immagini della piccola con i propri follower

Lo scorso 1° giugno Silvia Mazzieri è diventata mamma della piccola Greta: le prime immagini sui social hanno emozionato i fan dell’attrice. Il celebre volto di Alba Patrizi di Doc – Nelle tue mani ha voluto condividere la sua gioia con i follower.

Dopo gli ottimi risultati conseguiti dalla seconda stagione di Doc – Nelle tue maniSilvia Mazzieri si gode ora il suo successo più grande: la figlia Greta. Classe 1993, l’interprete della nota fiction di Rai1 ha conosciuto la gioia della maternità da circa un mese, dopo un parto cesareo presso l’ospedale Nottola di Montepulciano, e ha finalmente deciso di mostrare la piccola sui propri social. Immediati sono stati i messaggi di sostegno da parte dei fan, ma anche da parte dei colleghi di Mazzieri.

Silvia Mazzieri
Ansa

Silvia Mazzieri presenta la figlia Greta e fa incetta di like: il tenero scatto

Greta. L’emozione più grande della nostra vita“, così Silvia Mazzieri ha annunciato la nascita della sua primogenita, nata dalla relazione con l’attore Yari Gugliucci. Immediati sono stati i messaggi di congratulazioni per l’interprete 29enne, che ha scosso i telespettatori dopo il suo struggente addio a Doc. Come i telespettatori ricorderanno, infatti, il personaggio di Alba muore al termine della seconda stagione. Nota per i suoi numerosi lavori sul piccolo schermo, tra cui Il Paradiso delle Signore Vivi e lascia vivere (al fianco di Elena Sofia Ricci), Mazzieri è stata riempita di commenti entusiastici provenienti anche dai propri colleghi, tra cui lo stesso Luca Argentero, che ha fatto sapere: “Wooooow! Viva Greta.” Anche Elena Sofia Ricci si è fatta sentire, affermando: “Auguri Greta. Bacio a mamma e papà.”

Credits: Silvia Mazzieri/Instagram

Il pianto di mia figlia Greta mi è rimasto impresso come una canzone. Ringrazio tutti quelli che mi hanno assistito, a Nottola ci siamo sentiti tutelati e protetti.” Così si era espressa Silvia Mazzieri in una nota ufficiale diffusa dallo stesso ospedale, subito dopo il parto cesareo. E ora, a neanche un mese di distanza dal lieto evento, l’attrice mostra con fierezza la propria primogenita sui social. Alcuni giorni fa ha difatti condiviso una tenera clip, in compagnia della piccola Greta e del fidanzato, ricevendo anche in questo caso l’attenzione dei colleghi. In particolare, in molti hanno notato le parole di Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni, che con Silvia hanno condiviso il set de Il Paradiso delle Signore. Di seguito, dunque, uno screenshot della clip incriminata, visibile sul profilo Instagram dell’attrice.

Credits: Silvia Mazzieri/Instagram

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio