Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

“Sei innamorato di Belen?” La risposta di Stefano spiazza i fan: lei reagisce così

È ormai ufficiale: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, ma cosa provano l'uno per l'altra? Il video testimonianza è virale

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme ed è diventato virale un video che li ritrae insieme mentre parlano dei loro sentimenti.

Che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano nuovamente una realtà è un dato appurato. I loro continui tira e molla hanno raggiunto una tregua, anche per amore nei confronti del piccolo Santiago. E ora che sembra essere tornato il sereno dopo la tempesta, i due piccioncini non possono fare a meno di manifestare i propri sentimenti. Entrambi volti ben noti del piccolo schermo, hanno da sempre animato il gossip singolarmente, figurarsi in qualità di coppia.

Stefano De Martino Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Crediti: Ansa

Durante il loro periodo di lontananza, Belen ha avuto una relazione con Antonio Spinalbese. Sono diventati genitori di Luna Marì, la secondogenita per la showgirl argentina ma, dopo alcuni alti e bassi, la crisi ha preso il sopravvento e i due hanno scelto di andare per vie separate. E non è trascorso molto tempo prima che Stefano De Martino rifacesse la sua comparsa. Sul web circola un video in cui il conduttore della Rai manifesta apertamente i suoi sentimenti nei confronti dell’ex moglie.

Stefano De Martino, cosa prova per Belen: il video testimonianza

Nelle ultime settimane il popolo del web ha raccolto un indizio dopo l’altro finché non è arrivata la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Prima un semplice rumor, poi un dettaglio – una fede al dito – hanno spinto i fan a credere che quel ritorno di fiamma fosse vero. La conferma, del resto, non è tardata ad arrivare. Ed è proprio vero: quella era la fede di nozze risalente al 2013, quando hanno marciato insieme verso l’altare. Si sono separati due anni dopo, ma da allora Stefano e Belen hanno abituato i fan ai loro continui alti e bassi.

Stefano De Martino Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Crediti: Instagram

Nonostante abbiano trascorso molto tempo separati, la forza dell’amore li ha riportati insieme. Riflettendo sul suo matrimonio in un’intervista con Vanity Fair, Stefano De Martino ha persino spiegato che avrebbe rivissuto le sue nozze. “I matrimoni sono più noiosi che divertenti. Il mio lo rifarei, però quando mi invitano fortunatamente sono quasi sempre impegnato“. Non che ci sia già aria di nozze in vista, ma un fan può sempre sognare. Nel frattempo, sul web circola un video prezioso che ha stretto il cuore dei follower.

Stefano De Martino Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Crediti: Instagram

Stefano e Belen si abbracciano stretti, affiatati, innamoratissimi. E no, non è una sensazione, perché il conduttore di Tim Summer Hits l’ha confermato guardando dritto in telecamera. Chi sta girando il video gli chiede: “Sei innamorato?” e Stefano, con occhi grandi e lucidi, risponde: “Purtroppo sì“. Belen, che lo tiene stretto tra le braccia, alla stessa domanda risponde: “Sì, assaij“, in perfetto napoletano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da – Uomini e Donne❤ (@uominiedonne_off__)

Pulsante per tornare all'inizio