
Ansa
Sul piano lavorativo, Caterina Balivo è impegnata su più fronti: ciò, però, non le impedisce di curare con la dovuta attenzione il suo look. In particolare, la conduttrice, che si divide tra Tv8 e Rai2, ha fatto parlare di sé per aver mostrato le foto di una shopping bag dal valore inestimabile.
Caterina Balivo è ormai tornata a pieno regime a lavorare in televisione, al timone di due diversi programmi. Oltre al nuovo show su Tv8 dal titolo Chi vuole sposare mia mamma?, infatti, la conduttrice 42enne è il volto di Help – Ho un dubbio, che debutterà il prossimo 28 luglio su Rai 2. Insomma, un’estate densa di impegni lavorativi, durante la quale continua a dedicarsi ai suoi figli, Guido Alberto e Cora, ma anche al suo look, studiato nei minimi particolari. Non solo l’outfit, Caterina Balivo ci ricorda che anche gli accessori sono ugualmente importanti. Proprio sulle sue Instagram Stories, la presentatrice ha sfoggiato una shopping bag della Maison Gucci: ecco quanto costa questo piccolo gioiello.

Caterina Balivo, la shopping bag Gucci che tutte vorrebbero: cifra da capogiro
Che sia con un adorabile look mini-me sfoggiato in coppia con la figlia Cora, o con un vestito total white indossato alla comunione del figlio, è innegabile che Caterina Balivo sia sempre impeccabile. Anche in questa occasione, la conduttrice non si è smentita. In occasione della 49esima edizione dei Premi Internazionali Flaiano, che hanno visto trionfare la serie Diavoli (con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi) per il Miglior Soggetto, basato sul libro I Diavoli di Guido Maria Brera (marito della Balivo, n.d.r.), la conduttrice ha sfoggiato l’incredibile acquisto.
Il modello in questione, nello specifico, è noto come mini borsa shopping Diana. Si presenta con un color argento metallizzato, è arricchita da un manico in bambù e impreziosita con l’inconfondibile logo in doppia G della Maison Gucci e finiture in oro lucido. Insomma, un pezzo a dir poco pregiato che nasce, come il nome lascia intendere, come omaggio alla compianta Lady Diana ed è una riproposizione in chiave moderna dell’iconica borsa Anni Novanta. La bag è riuscita a conquistare anche altre star, sia italiane che internazionali, quali Emma Marrone, Benedetta Porcaroli ma anche Elle Fanning e Sienna Miller. Come è facile intendere, il costo non è sicuramente alla portata di molti: stando infatti alle indicazioni riportare sul sito ufficiale della Maison, il prezzo della mini borsa shopping Diana si aggirerebbe intorno ai 2590 euro.
