Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Che fine ha fatto Alessia Quarto di “C’è Posta per te”? Eccola oggi trasformata

Cosa fa la giovane napoletana a sei mesi dall'apparizione della nota trasmissione di Canale Cinque

Alessia Quarto è stata una delle protagoniste più seguite di C’è Posta per te, famoso programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. L’abbiamo conosciuta durante la prima puntata della trasmissione di quest’anno, precisamente l’8 gennaio scorso. La sua storia ha appassionato moltissimi telespettatori fino a diventare virale sui social. Andiamo a scoprire ad oggi, a distanza di sei mesi, che fine ha fatto la donna.

Alessia Quarto è una donna originaria di Boscoreale, città in provincia di Napoli, involontariamente diventata popolare grazie alla sua partecipazione al noto programma Mediaset. Suo marito Giovanni, ormai ex, l’ha chiamata in trasmissione per chiederle perdono. Il ragazzo, infatti, ha raccontato di aver sposato Alessia nel 2019, ma a seguito di un aborto spontaneo di lei ha tradito la donna con una sua stessa parente, precisamente sua cugina. La vicenda ha particolarmente incuriosito e coinvolto il pubblico a casa che si è schierato con lei.

La storia del tradimento a C’è Posta per te

Lo scorso 8 gennaio Giovanni entrava nello studio di C’è Posta per te con l’intento di farsi perdonare da Alessia Quarto. Queste le sue parole: “Sono qui per chiederti perdono per tutto il male che ti ho fatto. Sono pentito, non c’è mai stato un sentimento nei confronti dell’altra persona. Ho distrutto il nostro matrimonio”. La coppia, insieme da ben 14 anni, ha anche un figlio. Il tradimento dell’uomo con la cugina di sua moglie, però, è stato un evento troppo grave per Alessia per fa sì di poter aprire la famosa busta del programma, che infatti rimane chiusa.

Instagram Alessia Quarto

La donna ha deciso, così, di interrompere il loro incontro e non volendo sentire ragioni ha replicato con un’affermazione che ha immediatamente spopolato su tutti i social: “la tiene d’oro?” in riferimento alla cugina. Inutili, quindi, le scuse pubbliche da parte di Giovanni che torna a casa da solo. Dopo la puntata i followers di Alessia Quarto sono aumentanti visibilmente, in molti infatti sono rimasti colpiti da come ha affrontato la situazione.

Cosa fa oggi Alessia Quarto?

Attualmente la giovane napoletana è molto attiva su Instagram, il suo profilo conta ben 167 mila seguaci. È tornata alla vita di tutti i giorni a Boscoreale dive abita con la sua famiglia e suo figlio. Nonostante l’incredibile notorietà ottenuta dopo la partecipazione a C’è Posta per te la bella napoletana è rimasta quella di sempre e con la sua ironia diverte ogni giorno i suoi followers. Attraverso il suo profilo continua a sostenere le donne che hanno avuto un’esperienza simile alla sua. Ad oggi pare che Alessia non abbia ancora incontrato la sua anima gemella e continua a vivere la sua vita da single insieme agli amici tra divertimento, viaggi e serate.

Instagram Alessia Quarto

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio