Spesso Belén Rodríguez pubblica sul suo account social momenti della sua vita, non solo professionali ma anche momenti che riguardano la sua sfera privata. Tra le persone che frequentano quotidianamente la showgirl, c’è anche la sua tata.
Al fianco della notevole showgirl vi è una colf/tata altrettanto ‘sul pezzo’ pronta a reggere il ritmo di Belén Rodríguez. Non possiamo non negare quanto spesso sia fondamentale che ci sia qualcuno che possa aiutarci quando si porta avanti una carriera così fitta di impegni come – per esempio – Belén nel mondo dello spettacolo. Ed è altrettanto interessante quando una showgirl come la Rodríguez sia così social a tal punto da presentare la sua Lulù.
La conduttrice, modella ed imprenditrice Belén Rodríguez, è solita condividere con i suoi milioni di followers – attraverso il suo profilo Instagram – non solo momenti di vita legati al suo lavoro, ma anche aneddoti legati alla sua vita privata, impegnata nella cura dei suoi due bambini: Santiago nato dalla precedente relazione con Stefano De Martino, e Luna Marì nata dalla storia d’amore – terminata poco dopo la nascita della piccola – con Antonino Spinalbese.
Le pagine del gossip, oltre a citarla per il ritorno di fiamma con l’ex ballerino professionista di Amici – ora apprezzato conduttore – riempie le pagine della cronaca rosa anche per aver presentato sui social la sua tata, colei che da molti anni le sta accanto. La showgirl ha dunque deciso di far conoscere ai sui follower la donna che l’aiuta a gestire i suoi molteplici impegni e la cura dei suoi bambini: “Lei, Lulu, che mi accompagna da 12 anni all’incirca nella mia vita. Continua a chiamarmi Miss Belén contro il mio volere, ma per lei è una forma di rispetto. Grazie per la cura che prendi di me e dei miei figli”.
La tata della showgirl – come detto – sta al suo fianco da ben 12 anni, ovvero fin da prima che nascesse il suo primo figlio. Una donna dunque, con la quale vi è tanta fedeltà reciproca. Secondo alcune indiscrezioni pare – inoltre – che la tata sia premiata da un compenso stellare. Se lo stipendio medio di una babysitter regolarmente contrattualizzata dovrebbe aggirarsi intorno ai 42 mila euro all’anno, quello di un’educatrice professionale potrebbe arrivare sui 146 mila euro annui. Ciò potrebbe portarci alla risposta alla domanda che ci stavamo ponendo: “a quanto ammonterebbe lo stipendio della tata Lulù?” Potrebbe esser calcolato nel range che va da un minimo di 3.500 al massimo di 12.000 euro al mese.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More