Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Belén presenta la sua tata: ma sapete quanto guadagna la donna?

Nella vita della showgirl c'è al suo fianco anche un'altra donna. Ecco di chi si tratta

Spesso Belén Rodríguez pubblica sul suo account social momenti della sua vita, non solo professionali ma anche momenti che riguardano la sua sfera privata. Tra le persone che frequentano quotidianamente la showgirl, c’è anche la sua tata. 

Al fianco della notevole showgirl vi è una colf/tata altrettanto ‘sul pezzo’ pronta a reggere il ritmo di Belén Rodríguez. Non possiamo non negare quanto spesso sia fondamentale che ci sia qualcuno che possa aiutarci quando si porta avanti una carriera così fitta di impegni come – per esempio – Belén nel mondo dello spettacolo. Ed è altrettanto interessante quando una showgirl come la Rodríguez sia così social a tal punto da presentare la sua Lulù.

Belén
Instagram

La tata di Belén Rodríguez

La conduttrice, modella ed imprenditrice Belén Rodríguez, è solita condividere con i suoi milioni di followers – attraverso il suo profilo Instagram – non solo momenti di vita legati al suo lavoro, ma anche aneddoti legati alla sua vita privata, impegnata nella cura dei suoi due bambini: Santiago nato dalla precedente relazione con Stefano De Martino, e Luna Marì nata dalla storia d’amore – terminata poco dopo la nascita della piccola – con Antonino Spinalbese.

Belén
Instagram

Le pagine del gossip, oltre a citarla per il ritorno di fiamma con l’ex ballerino professionista di Amici – ora apprezzato conduttore – riempie le pagine della cronaca rosa anche per aver presentato sui social la sua tata,  colei che da molti anni le sta accanto. La showgirl ha dunque deciso di far conoscere ai sui follower la donna che l’aiuta a gestire i suoi molteplici impegni e la cura dei suoi bambini: “Lei, Lulu, che mi accompagna da 12 anni all’incirca nella mia vita. Continua a chiamarmi Miss Belén contro il mio volere, ma per lei è una forma di rispetto. Grazie per la cura che prendi di me e dei miei figli”.

Quanto guadagna la tata Lulù? Le ipotesi sul suo salario

La tata della showgirl – come detto – sta al suo fianco da ben 12 anni, ovvero fin da prima che nascesse il suo primo figlio. Una donna dunque, con la quale vi è tanta fedeltà reciproca. Secondo alcune indiscrezioni pare – inoltre – che la tata sia premiata da un compenso stellare. Se lo stipendio medio di una babysitter regolarmente contrattualizzata dovrebbe aggirarsi intorno ai 42 mila euro all’anno, quello di un’educatrice professionale potrebbe arrivare sui 146 mila euro annui. Ciò potrebbe portarci alla risposta alla domanda che ci stavamo ponendo: “a quanto ammonterebbe lo stipendio della tata Lulù?” Potrebbe esser calcolato nel range che va da un minimo di 3.500 al massimo di 12.000 euro al mese.

Belén e Lulù
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio