Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate e William scatenati sulla pista da ballo: così non lo avete mai visti

Foto che mostrano un lato inedito dei duchi di Cambridge

Il principe William e Kate Middleton appaiono sempre in pubblico come una coppia affiatata. Uno dei loro segreti è quello di sapersi divertire insieme anche se durante i loro impegni per la Corona sono molto seri e concentrati. Sebbene le occasioni non siano state tante, però, i duchi di Cambridge hanno anche dimostrato il loro amore per la pista da ballo.

Alcuni scatti e addirittura dei filmati, infatti, mostrano William Kate davvero scatenati nel ballo. L’ultimissima occasione è arrivata durante il tour reale che hanno intrapreso per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Durante la loro visita ufficiale in Belize, infatti, il duca e la duchessa di Cambridge si sono lasciati trasportare dalle musiche del posto.

Ansa

Ma non era la primissima volta in cui il principe William e sua moglie si lasciavano andare nel ballo. Proprio alle feste universitarie, infatti, è sbocciato con ogni probabilità il loro amore. Una foto abbastanza datata, infatti, mostra una giovanissima Kate Middleton e un giovanissimo William che si divertono come due semplici ragazzi ad una festa.

Le foto dei giovanissimi William e Kate che si divertono

Siamo talmente abituati a vederli perfetti in ogni occasione che è difficile ricordarsi che anche il loro sono stati due giovani ragazzi. Oggi per molti sono solamente il duca e la duchessa di Cambridge. In loro si specchia l’immagine della monarchia del futuro. Ma in passato sono anche stati due ragazzi, che come tanti, si sono divertiti e innamorati all’Università.

Ansa

La prima volta in cui Kate ha attirato l’attenzione del futuro marito era il 2001. Nel 2002 il principe William ha sborsato 200 sterline per avere un posto in prima fila alla famosa sfilata in cui la ragazza partecipava. Nel 2004 alla fine i due erano già una coppia anche se portavano avanti la relazione in maniera molto cauta. Di fronte agli amici evitavano di mostrarsi in atteggiamenti troppo coinvolti, ben consapevoli dell’attenzione mediatica che avrebbero attirato.

Instagram @thecambridgesnews

Ma alcuni scatti mostrano che ad un Galà che si è tenuto all’Università di St. Andrews proprio nel 2004 i due erano già molto innamorati. Ci sono delle foto, infatti, che li ritraggono mentre si divertono in pista da ballo. Il principe indossava un abito semplice con camicia bianca, ma senza cravatta. Kate, invece, aveva indosso un abitino nero con chiusura a portafoglio. Nelle foto i due volteggiano e sorridono e dalle loro facce traspare tutto il divertimento di una serata da ballo scatenato!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio