Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Dove vive Carmen Di Pietro? La casa da sogno dell’ex naufraga

E' salita sul podio classificandosi terza dopo aver trascorso gli ultimi mesi sulle spiagge dell'Honduras come concorrente all'Isola dei Famosi. Oggi vi presentiamo la sua casa da sogno

Carmen Di Pietro era tra i favoriti per la vittoria finale. Ma a vincere l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è stato Nicolas Vaporidis. Ciononostante la showgirl ha comunque concluso un percorso incredibile ottenendo un buon riscontro sul pubblico.

Carmen Di Pietro è stata una delle naufraghe più amate tra le partecipanti all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Un’esperienza che l’ha vista raggiungere il terzo posto. Per alcuni meritava di salire qualche gradino in più. Tuttavia ha dimostrato carisma, forza e quel pizzico di simpatia che è altrettanto difficile avere dopo mesi trascorsi nell’isola più conosciuta tra i telespettatori italiani. Dopo l’esperienza televisiva che l’ha vista per un certo periodo gareggiare al fianco del figlio Alessandro, Carmen è tornata nella sua confortevole dimora dimenticando arnesi costruiti per pescare e cocchi da dover dividere. Diamo uno sguardo ai dettagli che compongono quel luogo preferito chiamato – appunto – casa.

Carmen Di Pietro
Google

Carmen Di Pietro una reggia per la showgirl

Basta curiosare tra le immagini del suo profilo Instagram di Carmen Di Pietro per scorrere molto tra le foto in cui si ritrae all’interno della sua casa da sogno in cui negli ambienti – assai spaziosi – predomina il bianco. Un tocco dunque elegante all’intera struttura della sua dimora, compreso anche l’angolo trucco, dove la Di Pietro si dedica giornalmente al make-up.

La casa di Carmen Di Pietro
Google

Carmen Di Pietro: non solo l’edizione 16 dell’Isola

Non tutto lo ricorderanno, ma per Carmen Di Pietro l’edizione appena conclusa de L’Isola dei Famosi, non è stata la sua prima esperienza. La showgirl ha già partecipato al reality show, nel 2004 quando andava in onda sulla Rai. Sulla precedente esperienza Carmen Di Pietro aveva dichiarato a MeteoWeek: Molte cose sono cambiate oggi ci sono i reality ad es. Oggi è difficile fingere devi essere te stessa sempre. Io ad esempio all’Isola dei Famosi sono stata malissimo. Non mangiavo e ho sofferto e volevo andare via”.

Poi, come ben sappiamo, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco proprio sull’isola, su quelle stesse spiagge per ritrovarsi più forte di prima e molto più determinata. Ora il suo profilo Instagram ha ricominciato a raccontare la sua vita quotidiana in ripresa cominciando proprio dal suo smartphone – nuovamente tra le sue mani – per poi trascorre del tempo dinanzi a piatti sempre più golosi e succulenti, adatti a farle ritrovare la giusta energia per abituarsi al caldo della metropoli priva dell’odore della salsedine. Quali saranno ora i suoi progetti televisivi? Al momento Carmen si concentrerà probabilmente al relax tra i suoi affetti.

Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio