Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Gloria Nicoletti l’ex “fiamma” di Riccardo Guarnieri cambia look: non sembra lei

La dama appare su Instagram in grandissima forma come si è sempre distinta nel parterre delle senior ma con un aspetto del tutto differente

Tra le senior più in vista di Uomini e Donne, Gloria Nicoletti ha mostrato di aver carattere da vendere e, a poche settimane dalla pausa del dating show, la rivediamo sui social con un look diverso.

I riflettori di Uomini e Donne sono spente per poi riaccendersi dopo la pausa estiva, ma non si spengono le luci sulle dame e cavalieri del daytime di Canale 5. Ebbene sì, in molto sono curiosi di scoprire come trascorrono la loro estate lontani dalle telecamere. Quale sarà la loro routine dal sapore di salsedine. Per alcuni la vacanza è già iniziata, altri invece attendono periodi più consoni, perfetti per staccare la spina dal proprio lavoro. A portare la lente d’ingrandimento sugli smartphone dei telespettatori è Gloria Nicoletti. La dama che ha attirato l’attenzione del pubblico per aver frequentato Riccardo Guarnieri subito dopo esser tornato tra i cavalieri ha stupito i followers con un look che ha cambiato radicalmente il suo aspetto.

Gloria Nicoletti
Google

Gloria Nicoletti: curiosità sulla dama di Uomini e Donne 

Non sappiamo molto sulla vita privata della dama se non che è originaria di Roma. Molto affascinate e bella della quale non si conosce la data di nascita. Ma su Gloria c’è anche altro da raccontare. A vent’anni si è innamorata di un uomo più grande e, in meno di sei mesi si è sposata. Da quell’unione nasce sua figlia. Ma l’amore – purtroppo – non è bastato a mantenere salda la famiglia e la relazione si è conclusa con un divorzio. Da allora la senior di Uomini e Donne non ha avuto un’altra storia altrettanto importante, ed è negli studi del dating show che spera di poter sentire nuovamente quel battito di cuore che, solo l’amore riesce a farlo esultare.

Gloria Nicoletti di "Uomini e Donne"
Instagram

Gloria Nicoletti cambia look

Di recente la dama di Uomini e Donne ha pubblicato un video alquanto curioso. Bastano pochi secondi per capire che qualcosa è cambiato. Gloria in vista dell’estate ha approfittato del caldo per dare una nuova forma alla sua chioma. Una sforbiciata da togliere le lunghezze chiare e ravvivare così il colore di qualche tonalità più scura. Il risultato finale è piaciuto ai tanti followers i quali hanno commentato e lasciato like a profusione. Sarà stato anche merito dell’abbigliamento a renderla più fresca e frizzante. Un top color carne e uno scalda cuore all’uncinetto, leggerissimo color verde. Un paio di jeans, ed ecco Gloria incantevole nel suo outfit più casual che ha dato vigore alla nuova chioma ultra moderna.

Gloria Nicoletti sui social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio