Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Stefano De Martino, imbarazzo ai Tim Summer Hits: così ha gelato Delogu

Durante l'evento, il conduttore non le ha mandate a dire alla sua collega: ecco cosa è successo

Si è tenuta di recente a Piazza del Popolo la tappa romana del Tim Summer Hits, l’evento musicale condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu. Numerosi esponenti della musica italiana si sono esibiti sul palco, ma a far parlare è stato anche ciò che è accaduto tra i due conduttori.

Il Tim Summer Hits ha infuocato la capitale di recente, grazie al gran numero di artisti saliti sul palco. Da Marco Mengoni a Gigi D’Alessio, da Alessandra Amoroso a Biagio Antonacci, i fan romani hanno potuto scatenarsi al suono della loro voce. Oltre alle canzoni, ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la simpatia della coppia al timone dell’evento, Stefano De Martino e Andrea Delogu. I due sembrano aver convinto i telespettatori, sebbene non se le siano di certo mandate a dire. Ecco infatti cosa è successo dopo l’apertura della tappa romana, che ha assistito all’ingresso di Mengoni, tra De Martino e Delogu.

Stefano De Martino e Andrea Delogu
Screenshot

Andrea Delogu gelata dalle parole di De Martino: ecco cosa è successo

Una vera e propria festa per il pubblico quella andata in onda su Rai2, che ha rimarcato la voglia di tornare a divertirsi, dopo anni di restrizioni per l’emergenza sanitaria. Anche i conduttori sembrano essere stati ‘contagiati’ da questa allegria, tanto da aver dato sfogo alla loro leggerezza, anche attraverso alcune battutine ad effetto. Proprio dopo l’annuncio di Mengoni sul palco, i due conduttori hanno iniziato a interloquire con il pubblico. “Volete sapere chi ci sarà con noi? E io invece non ve lo dico“, hanno affermato ironicamente sul palco.

Andrea Delogu
Screenshot

Dal canto suo, però, Andrea Delogu non si è risparmiata. Dopo aver preso la parola, ha iniziato a sparare una raffica di nomi, tant’è che Stefano De Martino l’ha prontamente bloccata, tuonando: “Ora basta, sennò ci licenziano.” Spavalda, con la sua solita ironia che la contraddistingue, la rossa del piccolo schermo ha replicato alle parole del collega: “Me la sto facendo addosso!” Insomma, non se le sono mandate a dire i due conduttori, che hanno mostrato di essere riusciti a instaurare un gran feeling. E infatti, sul palco hanno proseguito, dopo l’arrivo di Alessandra Amoroso, affermando: “Stiamo preparando un gioco da un mese – proseguendo – Da quando prepariamo il Summer Hits, una sfida sui tormentoni che hanno segnato la musica.” Insomma, nonostante le varie critiche preventive sui due conduttori, Stefano De Martino e Andrea Delogu si dimostrano sempre più convincenti, tappa dopo tappa.

De Martino
Screenshot

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio