Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Brave and Beautiful non va più in onda: quando torna

La soap opera turca è davvero terminata? Qui vi diamo la risposta

Brave and Beautiful è stata una delle soap opere turche più attese questo inverno, tornato poi dopo qualche mese. Ma, nel consueto appuntamento del 1 luglio la serie non è andata in onda. Scopriamo il motivo. 

Cesur e Suhan sono i protagonisti di Brave and Beautiful, amati fin dalle prime puntate dai telespettatori italiani. La serie ha tenuto compagnia il pubblico e, l’ultima puntata era inizialmente attesa il 2 giugno 2022. Poi la programmazione ha cambiato orario, dimezzando, di fatto, la durata degli episodi. Ma è nella giornata del 1 luglio 2022 che i fan più accaniti si sono ritrovati senza il consueto appuntamento. Cosa è successo?

Brave and Beautiful
Google

Brave and Beautiful non è andato in onda

Anche le cose belle purtroppo hanno una fine ed è il caso della soap opera Brave and Beautiful. La serie è giunta alla sua conclusione vedendo proiettato sul piccolo schermo il gran finale con Cesur e Suhan finalmente felici col proprio bambino dopo insidiose vicende che li hanno spesso allontanati a tal punto da metterli nella posizione di essere l’uno contro l’altra. E, terminata la soap opera, Mediaset manda già in onda il promo di un’altra serie, anch’essa turca, dal titolo Terra Amara, con ogni probabilità che sarà l’erede di Brave and Beautiful. La nuova soap opera verrà trasmessa su Canale 5 da luglio. Per i più nostalgici, abituati a viversi le storie di Cesur e Suhan possono rivedere gli episodi su Mediaset Infinity, ora disponibili. Sulla piattaforma si possono recuperare tutte le puntate perse nel corso della programmazione.

Brave and Beautiful
Instagram

Ci sarà una nuova stagione? Le sorti di Brave and Beautiful

La prima stagione di Brave and Beautiful – nel corso della sua programmazione in Italia – ha avuto una pausa invernale, difatti è tornata in onda nel contenitore pomeridiano da poco per poi concludersi con l’atteso finale. Ora che Mediaset si prepara per un’altra soap turca, in molti si chiedono se la loro serie amata possa tornare con una nuova stagione. Pare proprio che Brave and Beautiful non abbia un seguito ma che si sia conclusa come era stato deciso fin dall’inizio, ovvero con il matrimonio dei due protagonisti, genitori di Korhan.

Infatti, le ultime scene vedono Suhan uscire dal coma e partorire il figlio che ha tenuto in grembo con molta difficoltà. Le poche parole di Suhan sussurrano un “Sei arrivato” al padre del piccolo che a sua volta le dice: “Sono qui amore mio, eccomi”. Brave and Beautiful ha dunque chiuso il suo capitolo con una trama che è risultata avvincente fin dalle prime puntate.

Brave and Beautiful, fine stagione
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio