Cose da VipPrimo Piano

Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio incanta Instagram

La 30enne in splendida forma si mostra così ai suoi followers

In molti conosceranno il famosissimo cantante partenopeo Gigi D’Alessio. L’artista è padre di ben cinque figli, il più noto Luca, classe 2003, ha seguito le orme del papà. Recentemente, infatti, ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi con lo pseudonimo LDA. Ma conoscete la sua unica figlia femmina? Si chiama Ilaria D’Alessio e negli ultimi giorni sui social si è mostrata in splendida forma conquistando il web e tutti i suoi followers.  

Gigi D’Alessio ha avuto i primi tre figli da Carmela Barbato con cui è stato sposato dal 1986 al 2006. È stata la prima e per adesso unica moglie di Gigi D’Alessio. I due sono stati insieme moltissimi anni, però, dopo 20 lunghi anni di matrimonio hanno deciso di interrompere la loro unione. Se inizialmente i rapporti tra loro sembravano tesi ad oggi pare sia tornato il sereno anche per il bene dei tre figli. Il primogenito, Claudio, nato nel 1986, lo ha fatto diventare nonno di Noemi (2007) e Giselle (2021). Poi c’è Ilaria, unica figlia femmina del cantautore, nata nel 1992 e Luca (2003) che tutti conoscono come LDA. Dopo la separazione con la Barbato, nel 2006 inizia una relazione con la collega Anna Tatangelo dalla quale nel 2010 nasce Andrea. L’ultimo arrivato, invece, è nato proprio lo scorso 24 gennaio dalla nuova compagna Denise Esposito con cui è legato sentimentalmente dal 2021.

Instagram Gigi D’Alessio

Ilaria D’Alessio su Instagram è boom di like

La bella Ilaria, nasce a Napoli, ma decide di rimanere lontana dal mondo della musica e dello spettacolo. La secondogenita del cantante ha, infatti, intrapreso una strada del tutto diversa rispetto a quella del padre laureandosi probabilmente in Scienze Politiche o qualche indirizzo analogo. È molto attiva sui social il suo profilo Instagram conta un numero considerevole di followers nonostante si sia sempre tenuta lontana dai riflettori. Gli scatti condivisi sono per lo più foto che la ritraggono insieme ai suoi familiari ai quali è molto legata. Per adesso sembrerebbe che nella vita di Ilaria ci sia spazio solo per gli uomini della sua famiglia, come ironicamente ha scritto anche nella didascalia di un suo post.

Instagram Ilaria D’Alessio

Nell’ultima foto pubblicata si è mostrata, come sempre, in magnifica forma mentre trascorre le prime vacanze estive in barca a Capri. Immediato è stato il boom di like, infatti, con la sua particolare bellezza e la sua semplicità continua a conquistare il popolo del web che è sempre più interessato alla sua vita.

Instagram Ilaria D’Alessio

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.