Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessandra Amoroso insieme alla nipote: due gocce d’acqua

La cantante si mostra sui social insieme alla bimba, impossibile non notare la somiglianza

Alessandra Amoroso è una tra le cantanti più amate e seguite del panorama italiano. Nella sua vita, però, non c’è spazio solo per la musica, sua grandissima passione che da 14 anni è diventata anche il suo lavoro. Infatti, l’artista ha sempre dimostrato avere un legame molto speciale e profondo con la sua famiglia, in particolare con la nipotina Andrea. Negli ultimi giorni ha pubblicato uno scatto che la ritrae proprio con lei e in molti hanno notato una somiglianza impressionante!

Alessandra Amoroso diventa famosa nel 2009 quando conquista il primo posto in classifica dell’ottava edizione del noto talent show Amici condotto da Maria De Filippi. È stata premiata varie volte ai Wind Music Awards per le sue vendite, ricevendo il riconoscimento di vari dischi di platino e multiplatino. Con una carriera continuamente in ascesa, l’artista ultimamente si è esibita in diverse occasioni continuando a conquistare milioni di fan. Tra queste ha preso parte al festival estivo della musica italiana Tim Summer Hits durante la serata che si è tenuta in Piazza del Popolo a Roma. Prossimamente, invece, precisamente il 12 luglio, presenterà il suo 200esimo concerto su uno dei palchi più importanti della musica pop e rock italiana e internazionale: San Siro.

Instagram Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso e l’amore incondizionato per la nipotina Andrea

La cantante ha sempre dichiarato di essere molto legata alla sua terra d’origine (Puglia) e alla sua famiglia. La Amoroso ha due sorelle una maggiore, Francesca e una minore, Marianna. Con entrambe ha uno splendido rapporto come dimostrano anche i numerosi e dolcissimi scatti pubblicati su Instagram. La più grande, Francesca, le ha regalato una bellissima nipotina di nome Andrea che Alessandra adora. Infatti, come lei stessa racconta dedica, per quanto possibile, gran parte del suo tempo alla splendida bimba. Le ha addirittura insegnato ad andare in bicicletta senza rotelle, un traguardo importante per la crescita di un bambino. In una recente intervista a Verissimo l’artista pugliese, inoltre, nel parlare di sua nipote dice: lei per me è un grande dono. È una bambina molto speciale. Quando sono triste mi dona dei sorrisi pazzeschi. Nei suoi occhi vedo tanto amore per me, un amore incondizionato, vero e unico”.

Instagram Alessandra Amoroso

Lo scatto di zia e nipote su Instragram: identiche

Sempre durante l’intervista con Silvia Toffanin rivela affettuosamente: vuole sempre i capelli come la zia!”.
Ed è proprio così! Infatti, quest’affermazione è stata confermata da un post pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. La foto immortala zia e nipote visibilmente unite e con un taglio perfettamente identico: capelli lisci e caschetto molto corto. Una vera e propria Alessandra in miniatura! Numerosi i commenti di stupore per l’incredibile somiglianza, tra cui anche quello si Sandra Milo che esclama: uguali!”.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio