Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIeri e OggiPrimo Piano

Che fine ha fatto Elga Profili di “Uomini e Donne”? Ecco com’è diventata

Tra le protagoniste del dating show di Canale 5, ecco com'è oggi l'ex dama

Elga Profili si è fatta conoscere al pubblico da casa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi. A distanza di alcuni anni dalla sua uscita di scena, molti si chiedono che fine abbia fatto: ecco com’è diventata oggi.

Nel corso di oltre venti anni di messa in onda, sono molti i personaggi che si sono fatti notare nello studio di Uomini e Donne. Tra tutti, gli spettatori non potranno aver dimenticato Elga Profili. La dama del trono over era approdata in trasmissione diverso tempo fa e, poco dopo, ha intrapreso una conoscenza con l’ex cavaliere  Antonio Jorio. La frequentazione, però, non è andata a buon fine e, senza neanche concedersi una chance al di fuori del programma, i due hanno deciso di troncare. La dama si è dunque rimessa in gioco con Samuel ma, anche in questo caso, le cose non sono andate. Dopo questo secondo fallimento, la dama ha scelto di abbandonare la trasmissione per poi farvi ritorno un’altra volta e provare a conquistare Giorgio Manetti, l’ex storico di Gemma Galgani. Quest’ultimo le ha però rifilato un due di picche e, da allora, Elga ha abbandonato Uomini e Donne: ecco come è diventata oggi.

Elga Profili a Uomini e Donne

Elga Profili, ecco com’è diventata oggi l’ex dama di Uomini e Donne

Dopo aver deciso di lasciare Uomini e Donne, Elga Profili è tornata alla sua vita quotidiana, continuando a ricoprire la sua professione di mediatrice legale. Ha inoltre pubblicato un libro e, sui suoi profili social, ricorda ogni tanto con simpatia quella parentesi televisiva nello studio di Maria De Filippi. Sul versante sentimentale, l’ex dama sembra molto riservata, tanto da non aver mai condiviso foto che possano lasciar intendere se sia attualmente occupata o single.

Elga Profili a Uomini e Donne

Attraverso i propri profili social, oltre a parlare della sua professione, ad Elga Profili piace condividere le proprie passioni. Una di queste è sicuramente la pittura. Da diversi anni, infatti, la dama sembra aver scoperto la vocazione artistica e non perde occasione per dare sfoggio delle proprie qualità, attraverso la realizzazione di tele. Molto attiva sulle proprie piattaforme, condivide scatti della sua quotidianità ma, ogni tanto, torna a parlare del periodo trascorso a Uomini e Donne. Su Tiktok ha realizzato dei video in cui ha colto la palla al balzo, sfruttando delle celebri battute pronunciate da Tina Cipollari. In molti vorrebbero rivederla nuovamente nello studio del dating show: chissà che Elga Profili non decida di fare dietrofront.

Elga Profili
Credits: Elga Profili/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio