
Screenshot
Durante la sua partecipazione ad House Party, Francesco Totti si è lasciato andare a una confessione piccante sulla sua sfera privata. Nel varietà, condotto da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli nel 2016, ha sorpreso tutti per le parole dell’ex capitano giallorosso.
Era il 2016 quando, sul piccolo schermo nostrano, approdò House Party. Prodotto dalla Fascino PGT, casa di produzione della stessa Maria De Filippi, il varietà era costituito da tre puntate, ciascuna delle quali condotta da una diversa coppia di conduttori. In quella presentata da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli prese parte anche Francesco Totti, che ha fatto il suo ingresso in studio in un letto matrimoniale disposto in verticale. Al suo fianco, si è posizionata l’attrice romana, che ha portato avanti una singolare intervista, gestita dalla Signora di Canale 5. Quel particolare segmento ha condotto il pubblico verso risvolti inaspettati. Ecco infatti cosa è accaduto.

Totti spiazza con la sua risposta e diventa virale: ecco cosa è successo
Dopo che Sabrina Ferilli si è inserita nel letto ideato ad hoc per l’occasione, Maria De Filippi ha imposto a Francesco Totti di indossare delle cuffie, mentre lei spiegava la domanda che la collega avrebbe dovuto porre all’ex capitano giallorosso. La Signora di Canale 5 ha perciò esordito con delle richieste alquanto equivoche, che hanno innalzato la temperatura nello studio. Ferilli e Totti hanno iniziato a battibeccarsi bonariamente sotto le coperte, incalzati dalle domande della De Filippi. “Quest’anno hai compiuto quarant’anni. Un uomo a quarant’anni è al suo apice, ma certe cose iniziano a non essere più come prima, no? Tutto funziona uguale?“, ha spiegato De Filippi a Sabrina Ferilli, la quale a sua volta ha posto questa domanda a Totti.
Ma a destare ancora di più l’attenzione del pubblico è stata un’altra richiesta posta da Maria De Filippi. La conduttrice ha difatti richiesto a Sabrina Ferilli di domandare al Pupone: “Quante volte lo fai a settimana? Lo decidi tu quante volte farlo?” Una richiesta ambigua, che l’attrice e showgirl ha dunque ripetuto a Totti. Dal canto suo, il calciatore ha replicato: “Tutti i giorni“. Una risposta piccata, ironica, in pieno stile Pupone, il quale ha tuttavia specificato poco più avanti che si trattasse dell’allenamento. L’ex capitano ha poi proseguito, precisando: “L’allenamento, quell’altra cosa non ti rispondo!” Insomma, un momento singolare del piccolo schermo italiano, che ha visto coinvolte tre grandi personalità dello spettacolo nostrano. Una pagina della televisione italiana che difficilmente sarà dimenticata.