Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Alberto Matano e la sua casa da sogno: il nido d’amore dopo il matrimonio con Riccardo

Avete mai visto l'appartamento extra lusso dove vive da anni il conduttore de "La vita in diretta"? Ecco il suo nido d'amore

Alberto Matano è tra i conduttori più amati della tv italiana. Il suo ruolo alla conduzione da tempo a La vita in diretta ha accresciuto ulteriormente la sua popolarità, scatenando anche la curiosità dei suoi fan, curiosi di sapere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Ebbene, avete mai visto dove vive il conduttore? Ecco quale sarà il nido d’amore che condividerà con il marito Riccardo. 

Fin da sempre ha dimostrato di avere un gran talento per la conduzione ed è per questo che ogni trasmissione che gli è stata affidata si è sempre rivelata un gran successo. Alberto Matano ad oggi è uno dei conduttori più amati e richiesti della tv italiana e uno dei volti di spicco della tv di Stato.

Alberto Matano
Photo Credits: Ansa

Il suo carisma e la semplicità hanno subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che hanno iniziato a seguire assiduamente Alberto Matano anche nella sua vita fuori dal set televisivo. In molti però si chiedono dove passi la sua quotidianità al di fuori degli studi Rai, che ormai sono la sua seconda casa. Avete mai visto dove vive Alberto Matano? Scopriamo insieme la dimora del conduttore.

Alberto Matano dopo il matrimonio si rifugia nel suo nido d’amore

Oltre ad essere seguitissimo nelle trasmissioni che conduce, prima tra tutte La vita in diretta, Alberto Matano ha anche un gran seguito sui social. Qui, infatti, pubblica spesso attimi della sua quotidianità negli studi televisivi, ma anche al di fuori. Proprio recentemente, infatti, Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze al fianco di quello che ormai è diventato il suo compagno di vita, Riccardo. Entrambi adesso si godono la vita da sposini e non si privano anche di momenti di relax nel loro nuovo nido d’amore. Si tratta dell’appartamento extra lusso in cui il conduttore da tempo vive, in uno dei quartieri più lussuosi di Roma.

Alberto Matano
Instagram

La casa del conduttore de La vita in diretta

Oltre a mostrare scatti di vita quotidiana, Alberto Matano spesso sui suoi social pubblica anche scorci del suo appartamento extra lusso. Il conduttore, infatti, da anni alloggia in uno dei quartieri più ‘in’ di tutta Roma, dove ha acquistato un appartamento. La dimora è molto luminosa, visto l’ampio terrazzo circondato dalla distesa verde tra prato e alberi intorno all’edificio, e c’è abbastanza spazio per i due neo sposi.

Alberto Matano
Instagram

L’appartamento di Alberto Matano è molto grande e dotato di tutti i comfort necessari. Ma soprattutto di un’ampia cucina dove il conduttore può mettere in mostra tutte le sue doti culinarie. L’arredamento è prevalentemente moderno e i colori sembrano essere molto chiari, per acquistare ulteriore luminosità negli interni. Non manca, inoltre, anche un angolo fitness, dove spesso Matano si allena per tenersi in forma. Anche se il conduttore ha dichiarato che l’angolo di casa in cui passa più tempo è il terrazzo, adornato da comodi divanetti in cui può ricaricare tutte le energie necessarie.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio