Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo weekend luglio: amore improvviso per un segno di fuoco, soldi per altri due

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet per i nostri lettori

Ad aiutare il nostro sex appeal questo weekend è indubbiamente l’alta temperatura che detta un oroscopo altrettanto rovente. Ci addentriamo sempre di più nella bella stagione care e cari astroappassionati, e dunque, il consiglio delle nostre stelle è di concentrarci sull’amore. 

Eccoci finalmente con il nostro consueto appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa ci consiglia l’astro celeste in un periodo che vede la Luna ed il Sole accompagnati da Mercurio. Un triangolo che influenza positivamente tutti i segni zodiacali. Presto la Luna Piena in Capricorno porterà sensazioni particolari nella vita matrimoniale di un segno d’acqua e possibilità per incontri amorosi per altre tre segni.

Oroscopo

L’Oroscopo del weekend: a ciascun segno un consiglio: iniziamo con l’ARIETE

L’amore per il segno dell’Ariete è vincente questo fine settimana. Cercate dunque di avere più fiducia nelle vostre possibilità sentimentale e di seduzione, le stelle consigliano di “esagerare” ora che Giove transita nel vostro segno. Dunque cercate di darvi da fare tra sabato e domenica, perché poi, lunedì, Mercurio e Venere si mettono di traverso e voi, senza accorgervene, cambierete umore.

TORO

Care e cari amici e amiche del Toro, nel weekend la Luna è opposta e questo rende molto difficile trovare un po’ di serenità. I conflitti con il partner sembrano accentuarsi sabato. Saranno forse i vostri caratteri ad essere incompatibili? Cerate di ragionare su questa domanda e capire se è arrivato il momento giusto per dar peso alla differenza e metterci un punto.

GEMELLI

Gemelline e gemellini, chissà se quel fastidioso Saturno contro si sia finalmente stancato di voi. Pare proprio che sia in ferie e, se il disegno astrale non mente, continuerà a giacere nell’obblio, si spera per molto tempo. Dunque, riprendete il vostro entusiasmo dando spazio all’amore. Sì Gemelli! Cercate di essere felici e non trovare la felicità in altre persone, perché oltre ai buoni sentimenti, sabato dà la possibilità a chi ne sente la necessità di chiarire alcune situazioni. Giorni altrettanto importanti anche per la professione.

Oroscopo

Oroscopo del weekend di Luglio: continuano col CANCRO

Amici del Cancro, ancora buon compleanno! Siete baciati dal Sole abbracciato dal pianeta Mercurio che vi consiglia di spegnere le candeline viaggiando. Date spazio alla vostra spensieratezza su di un camper o dinanzi alla vostra prossima destinazione che apre un bellissimo orizzonte marino. L’amore è interessante con la Luna favorevole. Trasformazioni invece nel settore professionale. Alcuni di voi dovranno risolvere dei problemucci.

LEONE

Parola d’ordine per i Leoncini è “calma”. Ebbene sì, le stelle consigliano di allontanare qualsiasi occasione che possa infastidirvi e quindi scatenare problemi inesistenti. Anche perché, dopo quasi due anni di opposizione di Saturno è bene che voi stiate rilassati, magari aiutati da qualche cura omeopatica o una serie di massaggi. Dovete riprendervi per bene e, soprattutto distendere i nervi.

VERGINE

Sentite che il vostro cuore è agitato? Tranquilli, non sbagliate affatto. Le stelle prevedono un sabato con Venere un po’ opposta. Ma questo stato di malessere se ne andrà la prossima settimana quando sarà la stessa Venere a togliervi il broncio con una Luna Piena che elargisce doni. Abbiate pazienza, il sereno sta per tornare.

BILANCIA

Venere in opposizione vi suggerisce di badare bene alla qualità dei rapporti che avete cercato di instaurare in questo ultimo periodo. Avete bisogno di vacanza, di spazio e le stelle non vedono nuvole nel vostro cielo. Forse un po’ di contrarietà nel corso dei preparativi per un possibile viaggio. Ottimo per le coppie, le stelle vi suggeriscono di fare pace.

L'Oroscopo

SCORPIONE

Venere e Mercurio vi ricordano che la bella stagione è arrivata anche per voi e forse sarà arrivato il momento di staccare e prendervi qualche giorno di relax. In amore fatevi valere questo weekend che vi lascerà spazio nel farlo. Dunque, siate fiduciosi se i sentimenti non vi hanno soddisfatto tempo fa.

SAGITTARIO

Qualche polemica in amore per gli amici del Sagittario che si ritrovano con Venere in opposizione. Bene invece la professione che vede incarichi più graditi o addirittura nuove strade da intraprendere.

CAPRICORNO

Molto intrigante l’amore per i nostri amici del Capricorno i quali vivranno una buona giornata sabato grazie al flusso della Luna. Per chi è single, all’orizzonte si vede una possibile anima gemella, altrettanto positivo è per chi è in coppia. Approfittate di questo fine settimana per riprendere un discorso lasciato in sospeso col partner.

ACQUARIO

Mentre sul lavoro si vive ancora qualche disagio, in generale si avvia un periodo favorevole per la professione e non solo. Venere è positiva e porta tanta luce in amore. Anche se vi troverete appena svegli con un diavolo per capello perché la Luna opposta al vostro pianeta guida Urano, il flusso del pianeta dei sentimenti vi addolcirà. Le stelle vi consigliano comunque di fare attenzione, potreste infilarvi in circostanze sbagliate.

PESCI

Non è un periodo sereno, state vivendo da un po’ qualche nervosismo di troppo. Ma dovete portare pazienza. Si farà forte la voglia di esprimervi e Nettuno vi darà la spinta per la creatività. Nel frattempo, scacciate i cattivi pensieri di questo weekend con qualche viaggio, dello shopping o perché no, a qualche golosità.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio