
Grave perdita per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: la giovane ha difatti condiviso di recente una struggente Instagram Stories. In breve, il popolo del web si è infuocato per capire cosa sia successo: ecco di chi si tratta.
Lutto per un ex volto di Uomini e Donne. Si è spenta, infatti, la madre di un’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, tra le protagoniste indiscusse dell’edizione 2018-2019 del programma. La ragazza, nota per essere arrivata nella trasmissione per corteggiare il tronista Andrea Zelletta (che ha poi scelto Natalia Paragoni), ha informato i propri follower attraverso una inequivocabile Instagram Story, alcune ore fa. In breve, il triste annuncio lanciato dalla giovane è diventato virale: ecco di chi si tratta.
Lutto per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’annuncio non passa inosservato: di chi si tratta
A subire il grave lutto, stando alle sue recenti parole sul proprio profilo Instagram, sarebbe stata Klaudia Poznanska, nata a Eblag, in Polonia, nel 2001 ma cresciuta in Italia. Con la madre aveva un rapporto molto stretto, essendo cresciuta esclusivamente con lei, dal momento che il padre non ha fatto parte della sua vita. Ballerina di latino-americano, la giovane è approdata a Uomini e Donne nella stagione 2018-2019, per corteggiare Andrea Zelletta. Quest’ultimo, che come le ha preferito Natalia Paragoni (alla quale è stabilmente legato tutt’ora), è salito alla ribalta per essere stato uno dei finalisti della quinta edizione del GF Vip. Grazie alla sua esperienza nel dating show di Canale 5, Klaudia Poznanska è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico e ora vanta un profilo Instagram di oltre 210mila follower.
Proprio con tutti loro, la giovane ha deciso di condividere la tragica notizia che di recente ha segnato la sua vita. In base a quanto raccontato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è cresciuta solo con la madre e, a partire dall’età di 16 anni, ha iniziato a lavorare, dopo essersi diplomata alla scuola di estetica. Per non gravare sulle tasche della donna, ha abbandonato gli studi, sebbene si sia detta intenzionata ad iscriversi all’università. Purtroppo, in base alla Instagram Story condivisa, apprendiamo oggi che sua madre sia scomparsa di recente. “Proteggimi da lassù mamma, lotterò per te fino al resto dei miei giorni. – scrive sul suo profilo Instagram Klaudia Poznanska, proseguendo – Tutto quello che farà sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto. Sarai orgogliosa di me, te lo prometto. Ti amo angelo mio.”
