Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVelvet Amarcord

Arisa, perché è finita con Andrea Di Carlo: la verità sull’addio

Si sono incontrati e piaciuti sin da subito, ma la loro relazione ha affrontato diversi alti e bassi e più volte Arisa ha cercato di spiegare cosa è successo e perché hanno preso strade separate

Perchè Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati? Cosa li ha spinti verso una chiusura? La coppia aveva in programma anche un matrimonio, ma ha annunciato la separazione prima di arrivare all’altare.

La vita sentimentale di Arisa finisce spesso al centro dell’attenzione, merito anche della cronaca rosa che non può farne a meno. Negli ultimi mesi la cantante è stata coinvolta in una relazione altalenante con Vito Coppola, ma in molti ricorderanno la sua precedente storia d’amore con Andrea Di Carlo. Si parlava persino di fiori d’arancio, immaginando Arisa bellissima all’altare. E invece quel sogno si è infranto: la coppia ha bruscamente interrotto il fidanzamento e, a distanza di tempo, in molti ancora si interrogano sul perché.

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo. Crediti. Instagram

Negli ultimi anni, Arisa è diventata uno dei personaggi più seguiti e amati dagli italiani. Ha partecipato a Ballando con le stelle – dove ha conosciuto Vito Coppola – ed è entrata nella giuria de Il cantante mascherato. Ma perché è finita con Andrea Di Carlo? Si sono lasciati in buoni rapporti?

Perché Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati: il motivo

L’ex fidanzato di Arisa lavora nel mondo dello spettacolo in qualità di manager ed è stato quel settore a farli incontrare. Bazzicando nello stesso ambiente, i due hanno finito per incontrarsi più volte. Andrea Di Carlo lavora a contatto con tantissimi VIP, tra cui Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic. Più volte sono stati beccati insieme, mentre passeggiavano mano nella mano oppure si scambiavano effusioni in pubblico. E, dopo baci e abbracci rubati dall’occhio indiscreto dei paparazzi, Arisa e Andrea hanno scelto di rendere ufficiale la loro storia d’amore.

Arisa Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo. Crediti. Instagram

L’annuncio è arrivato soprattutto quando Arisa è entrata nel cast di Amici come insegnante e Ruby Zerbi l’ha punzecchiata più volte. A quel punto, la cantante ha scelto di non nascondersi più, confermando la relazione con Andrea Di Carlo. La loro è stata una storia piuttosto altalenante e, dopo vari su e giù, è arrivata persino una proposta di matrimonio. Ma quel giorno non è mai arrivato. Arisa e Andrea si sono separati prima, annullando le nozze e anche la loro relazione. Il motivo è da ricondurre a scelte di vita differenti. Secondo voci di corrodio, entrambi hanno dato priorità ad altro. Arisa avrebbe voluto che il compagno la raggiungesse a Milano per vivere insieme.

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo. Crediti. Instagram

In un’intervista a Oggi, Andrea Di Carlo ha confermato la rottura aggiungendo: “Arisa è una persona straordinaria, un genio, un’artista con la A maiuscola. Ma non è fatta per stare in coppia, o almeno non con me“. Da Mara Venier a Domenica In, la cantante ha poi spiegato di non poter rinunciare alla sua indipendenza. “Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi «o me, o tutto il resto». Sono una donna molto indipendente“. Ai microfoni di Verissimo, infine, Arisa ha ammesso di non essere pronta per il matrimonio.

Pulsante per tornare all'inizio