
Alcune settimane fa, Neva Leoni de Il Paradiso delle Signore si è sposata con Claudio Colica: alle nozze erano presenti anche molti colleghi. In particolare, ad attirare l’attenzione è stata Gloria Radulescu, interprete di Marta Guarnieri tra la terza e la quinta stagione: ecco perché.
Il 28 giugno, d’ora in poi, sarà sicuramente una delle date più importanti nella vita di Neva Leoni, storico volto di Tina Amato ne Il Paradiso delle Signore. L’interprete è difatti convolata a nozze con il celebre youtuber Claudio Colica. L’attrice ha pronunciato il fatidico “sì” di fronte a un gran numero di invitati, tra parenti, amici e colleghi. All’evento sono stati presenti, infatti, anche alcuni volti della celebre serie di Rai Uno, tra cui Giorgio Lupano (indimenticato Luciano Cattaneo) e Gloria Radulescu, celebre nei panni di Marta Guarnieri. Oltre a loro anche Emanuel Caserio, suo fratello di scena nei panni di Salvatore Amato e Ilaria Rossi, celebre per aver vestito i panni della stilista Gabriella. In particolar modo, Gloria Radulescu ha attirato l’attenzione generale grazie al suo outfit. Ecco infatti come si è presentata.
Neva Leoni de Il Paradiso delle Signore si sposa: ecco come si è presentata Gloria Radulescu alle nozze
In attesa di assistere alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, alcuni degli storici volti della serie si sono riuniti per celebrare le nozze di Neva Leoni. Purtroppo, pare che quest’ultima non ritornerà nella prossima stagione, nei panni di Tina Amato. Allo stesso modo, anche Giorgio Lupano ha ormai chiuso con lo show così come anche Gloria Radulescu. Proprio quest’ultima, alle nozze si è distinta, rubando quasi la scena alla sposa, grazie al suo outfit. L’interprete si è mostrata sui social attraverso le proprie Instagram Stories, condividendo il momento di festività con i propri follower. Invece di concentrarsi sulla festeggiata, tuttavia, gli utenti si sono lasciati conquistare dal look della Radulescu.

La storia interprete di Marta Guarnieri, ereditiera milanese che si innamora di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) per poi lasciarlo al termine della quinta stagione (abbandonando così la serie), ha letteralmente conquistato tutti. Attraverso una Instagram Story, Gloria Radulescu ha mostrato il suo abito con spalle scoperte e décolleté “castigato”, con un colore fluo che difficilmente passa inosservato. E infatti, l’attrice ha conquistato la scena, in una giornata che sicuramente sarà ricordata. Come ha raccontato Neva Leoni, la location ha preso fuoco quello stesso giorno e la coppia si è trovata costretta a cambiare posto, per non mettere in pericolo gli invitati.