Primo PianoRoyal Gossip

La Royal Family si allarga, Kate Middleton al settimo cielo: è arrivato l’annuncio

Un nuovo bimbo è pronto a portare gioia nella famiglia reale inglese

La cicogna torna a far visita alla Famiglia Reale e Kate Middleton è felicissima! La sorella Pippa Middleton è incinta e in dolce attesa del suo terzo figlio dal marito James Matthews. Secondo le ultimissime notizie, avrebbe dato alla luce nelle ultime ore la sua terza figlia. La coppia, che è molto vicina ai reali inglesi, al momento non ha confermato la notizia in via ufficiale ma i tabloid inglesi non hanno alcun dubbio. 

La coppia ha già due figli. Il maggiore è Arthur e ha compiuto 3 anni, mentre la piccola di casa, Grace, ha solamente un anno. Pippa Middleton non ha potuto nascondere molto a lungo la sua gravidanza all’obiettivo indiscreto dei paparazzi. Proprio durante il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, infatti, si è mostrata in pubblico con un pancione che non lasciava spazio alle incertezze.

Ansa

Al Party at the Palace, che si è tenuto nei primi di giugno, Pippa si è presentata con indosso un abitino verde che rivelava il suo pancione al mondo. All’evento è stata accompagnata dal marito Matthews, dal fratello James Middleton e da sua moglie Alizée Thévenet. Anche i suoi genitori Carole e Michael Middleton erano presenti.

Kate Middleton pronta a diventare di nuovo zia

Il principe William e Kate Middleton, dunque, al momento sono felicissimi di diventare nuovamente zii del bimbo in arrivo. Finora Pippa Middleton ha seguito le orme della sorella dando alla luce i suoi due figli all’interno dell’ala Lindo del St. Mary’s Hospital. Si tratta dello stesso luogo in cui Kate e il principe William hanno accolto tutti e tre i loro figli: GeorgeCharlotteLouis.

Ansa

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato in seguito a Page Six che Pippa e suo marito James Matthews sono “tanto felici” e che Pippa è una “mamma naturale“. Anche i suoi figli, come quelli della sorella Kate, potrebbero avere un titolo aristocratico. Il marito James è un amministratore delegato dell’Eden Rock Capital Management Group ed un ex pilota professionista. Ma suo padre è Laird di Glen Affric, una tenuta in Scozia. Un giorno, dunque, James e Pippa erediteranno i titoli di Laird e Lady.

Ansa

Ma non si sa ancora se i due decideranno di utilizzare questi titoli nobiliari scozzesi per sé e per i propri figli. Intanto, però, i Middleton rimangono sempre molto vicini alla Famiglia Reale, sebbene non cerchino mai di scavalcare la popolarità di Kate Middleton. Di certo la sorella sarà felicissima dell’arrivo di un altro nipotino in casa. La duchessa di Cambridge, infatti, adora i bambini, anche se probabilmente non metterà al mondo un quarto figlio.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio