Clip Mediaset
Kerem Bürsin continua a far parlare di sé. Nonostante il suo allontanamento, seppur momentaneo, dal piccolo schermo e l’addio a Hande Erçel, di cui in molti sperano in un ritorno di fiamma, l’attore resta sotto i riflettori. Questa volta a finire sotto l’attenzione dei followers è un episodio dal passato, raccontato in via confidenziale da una sua amica. Ecco cosa avrebbe fatto l’interprete di Serkan Bolat per essere additato come un ‘eroe’.
Kerem Bürsin si sta godendo una pausa dal piccolo schermo. L’attore negli ultimi mesi è spesso finito al centro dei riflettori della cronaca rosa per la fine della sua relazione con Hande Erçel. I due protagonisti di Love is in the air, infatti, dopo aver dato vita a una splendida e romantica storia d’amore sul set della soap turca hanno purtroppo deciso di separarsi.

La coppia non ha mai voluto rivelare i veri motivi della rottura, ma ce ne sarebbero di molteplici secondo gli indizi raccolti del web. Eppure, questa volta Kerem Bürsin non è finito sotto i riflettori per qualcosa che riguarda la sua ex fidanzata, ma per un episodio di violenza del suo passato. Ecco cosa sarebbe successo e per quale motivo sarebbe diventato un ‘eroe’.
Kerem Bürsin e i nuovi progetti in Spagna
Dopo la rottura con Hande Erçel, Kerem Bürsin ha deciso di prendersi del tempo per riflettere e staccarsi da tutto, anche da quello che è il suo attuale lavoro. L’attore, infatti, ha trascorso gli ultimi mesi viaggiando per il mondo. Dopo una breve tappa negli Stati Uniti, dove è cresciuto, è volato in Spagna. Qui l’ex protagonista di Love is in the air ha avuto modo di incontrare quello che è il suo idolo all’estero, Antonio Banderas. Ma non solo, infatti, l’attore è stato avvistato anche con uno dei protagonisti de La casa di carta, Álvaro Morte. Chissà se i suoi prossimi progetti sul piccolo schermo includano i volti noti della penisola iberica. Al momento, ancora nulla di certo. Ma tornando al suo passato, un episodio spicca nel suo trascorso negli Stati Uniti.

L’attore protagonista di un brutto episodio di violenza
Kerem Bürsin è finito di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta c’entra il suo passato negli Stati Uniti. L’attore, infatti, per parecchi anni ha vissuto in America, dove ha completato anche i suoi studi. E proprio qui, una sua amica dell’epoca, Margot Wood, ha deciso di raccontare un aneddoto che inquadra l’interprete di Serkan Bolat come un”eroe‘.

“Ecco perché Kerem Bursin è una brava persona: quando ero all’università, un uomo si è molto arrabbiato con me (non ricordo perché). Mi ha pedinata e mi ha minacciata fisicamente. Kerem ha visto questo e si è intromesso evitandomi il peggio. Ha afferrato l’uomo che mi aveva minacciato per un braccio e lo ha cacciato via salvandomi da una brutta situazione“, ha raccontato la giovane. Per questo motivo, i suoi amici lo considerano l”eroe’ della comitiva di un tempo e hanno ancora oggi una grande stima di lui. Chissà perché l’attore non ha mai voluto raccontare questo dettaglio del suo passato, nonostante ne possa andare più che fiero.
