Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoTV

Lulù Selassiè il cambio look piace ai fan: ecco come si è mostrata, colpo di testa

La principessa etiope si è presentata ai suoi followers con un aspetto del tutto nuovo

Lulù Selassiè è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga della storia del reality. Grazie al suo ingresso nel famoso loft di Cinecittà la principessa etiope ha riscosso un particolare seguito e numerose proposte televisive. All’interno della Casa siamo stati abituati a vederla nei suoi continui cambi di look. Abitudine, questa, che non ha perso nemmeno ora che è tornata alla vita di tutti i giorni. Andiamo a scoprire quale è stata la sua ultima trasformazione.

Lulù Selassiè negli scorsi mesi passati al GF Vip 6 ha conquistato il pubblico a casa con il suo modo di fare alquanto eccentrico ed esuberante. Inseparabile dalla sua famosa borsetta e dai mille lucidalabbra che si portava in giro per tutto il loft ha fatto divertire milioni di telespettatori. Ha sempre dimostrato un particolare interesse per l’aspetto estetico sia per quanto riguarda i vari outfit indossati durante il giorno all’interno della Casa sia quelli scelti per le dirette del lunedì e del venerdì sera. Senza dimenticare, poi, le molteplici e originali pettinature sfoggiate, un’altra peculiarità che ha caratterizzato il suo personaggio nel corso del reality show.

Instagram Lulù Selassiè

Lulù Selassiè e l’esperienza al Grande Fratello Vip 6

Lulù Selassiè entra nella Casa del Grande Fratello insieme alle sorelle Clarissa e Jessica Selassiè. Ed è proprio quest’ultima che riuscirà a vincere la sesta edizione del reality show sbaragliando tutti in finale. Anche Lulù durante la trasmissione condotta da Alfonso Signorini si è dimostrata una forte giocatrice. Ha vinto, infatti, più volte al televoto contro concorrenti molto apprezzati dal pubblico come, ad esempio, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Inoltre, nel celebre loft di Cinecittà ha anche trovato l’amore con l’ex gieffino Manuel Bortuzzo. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan, ma purtroppo poco dopo la fine del GF la coppia ha deciso di proseguire per strade diverse.

Instagram Lulù Selassiè

Il cambio look dell’ex gieffina stupisce i fan

La bella Lulù Selassiè una volta uscita dalla porta rossa della Casa più spiata d’Italia per ritornare alla realtà di tutti i giorni ha continuato a mostrare la propensione alla versatilità di look che abbiamo potuto notare quando era ancora in tv. Recentemente la princess, molto attiva sui social, si è presentata ai suoi followers con un aspetto del tutto nuovo. Se prima eravamo abituati a vederla con i suoi lunghi capelli mori raccolti in varie acconciature, negli ultimi giorni l’ex Vippona ha optato per una trasformazione di hair look.

Instagram luluselassiefan

La Selassiè abbandona l’abitudine dei capelli legati preferendo lasciarli sciolti sulle spalle. Anche il colore in effetti cambia in quanto le punte sono di un biondo freddo. Un effetto a metà tra la tecnica dello Shatush e dei colpi di sole. Anche se il suo stile anticonvenzionale e rock rimane nonostante tutto. Ovviamente i fan hanno apprezzato moltissimo questa variazione di look e le foto pubblicate su Instagram sono state inondate da like.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio