Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Pippo Franco ricoverato in gravissime condizioni”: cosa è successo al conduttore

A lanciare l'indiscrezione in esclusiva è stato Alessandro Rosica tramite il proprio account Instagram

Pippo Franco è stato ricoverato: è questa l’indiscrezione riportata dal cronista Alessandro Rosica, segnalata sul suo account Instagram. Che cosa sta succedendo?

Secondo recenti indiscrezioni, Pippo Franco è stato ricoverato. Il conduttore, secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, è stato ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma.

Pippo Franco

Da sempre personaggio amatissimo dal pubblico italiano, Pippo Franco ha segnato la storia della comicità nostrana. Artista poliedrico, ha da sempre dimostrato il suo amore per il mondo dello spettacolo come attore, conduttore, scrittore e cantante. Negli ultimi tempi in molti si sono chiesti che fine avesse fatto Pippo Franco. Stando alle ultime voci di corridoio riportate da Alessandro Rosica, il conduttore avrebbe avuto un ictus nella notte.

Pippo Franco ricoverato in ospedale“: cosa sta succedendo

Nato a Roma nel 1940, Pippo Franco è un pilastro della comicità italiana. Si è affermato sulla scena dei cabarettisti a partire dagli Anni ’70 e ha lasciato un segno soprattutto nella compagnia de Il Bagaglino. Ma, ancora oggi, il suo nome ha valore inestimabile nel mondo dello spettacolo e della comicità. Una piccola curiosità sul suo conto? Non è il primo comico ad utilizzare questo nome d’arte. All’anagrafe, infatti, risponde al nome di Franco Pippo ma, per la sua carriera, ha scelto d’invertire nome e cognome. Negli Anni ’20, un tale Giuseppe Stagnitti – attore di varietà – aveva scelto proprio Pippo Franco come pseudonimo. Ma quali sono le condizioni di salute del conduttore romano?

"<yoastmark

Pochi minuti fa, sull’account Instagram di Alessandro Rosica è trapelata una notizia esclusiva che racconta del conduttore ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma.  Non sappiamo molto di più al momento.

"<yoastmark

Quel che è certo è che, negli ultimi tempi, si è tenuto ben lontano dal radar del mondo dello spettacolo. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto il conduttore. L’ipotesi più probabile riguarda il meritato riposo arrivato dopo tanti anni di carriera in TV. Ma la verità è che negli ultimi anni ha riscoperto l’amore spassionato per il teatro. Ed è sul palcoscenico che ha dato libero sfogo alla propria creatività. Riguardo il suo stato di salute, al momento non abbiamo conferme né smentite. Per quello bisognerà attendere. Nel dubbio, siamo vicini a Pippo Franco.

Pulsante per tornare all'inizio