Chicche di VelvetPrimo Piano

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono isolati: la loro mega villa in Brianza è un sogno

Una casa accogliente e ben riservata da occhi indiscreti. Per il cantante e la sua manager nonché moglie è il luogo nel quale ritrovano oltre al relax anche la giusta compagnia

Adriano Celentano e Claudia Mori sono il profilo perfetto della coppia che ama celare la propria privacy. Per questo quando appaiono notizie sul loro conto generano stupore e sorpresa tra i tanti fan. 

La loro intimità si racconta perfettamente all’interno della loro casa, lontana da occhi indiscreti. Profondamente riservati Adriano Celentano e Claudia Mori, hanno deciso di risiedere nel cuore della Brianza, ben defilata da possibili paparazzi. Oggi, il Molleggiato è considerato un mito vivente accanto alla moglie nonché sua manager Claudia Mori. Il pubblico li ama da quando, fin da giovanissimi, hanno conquistato il piccolo schermo attraverso la musica e anche pellicole, diventate nell’immediato famosissime. Tante sono le collaborazioni artistiche di Adriano Celentano, partendo da quelle storiche con la grande Mina, a quelle più attuali con Jovanotti e Giuliano Sangiorgi. Il cantante e la Mori spesso offrono rifugio ai tanti amici nella casa in cui vivono: la villa in Brianza.

Adriano Celentano e Claudia Mori
Google

Adriano Celentano e Claudia Mori, tre incursioni in pochi mesi

Purtroppo per la coppia non è stato sempre così sereno vivere nella propria dimora. Pochi anni fa più volte i ladri hanno cercato di entrare nella villa situata a Campesone di Galbiate, in Brianza, nelle ridenti colline sopra il lago Lario. Per fortuna l’allarme di sicurezza è scattato e la vigilanza è intervenuta sempre con una certa tempestività bloccando qualsiasi possibile furto. Ne hanno raccontato i dettagli giornali e trasmissioni televisive di cronaca, ponendo il dubbio se le allora tre incursioni non fossero realmente collegate tra loro.

Adriano Celentano
Screenshot video

Una dimora in un campo: circondata dalla natura

Adriano Celentano non ha mai nascosto le sue idee smaccatamente ambientaliste, battendosi sempre per il rispetto dell’ambiente. Il Molleggiato ama profondamente la natura fin dai suoi primi passi nel mondo della musica. Quel ragazzo della Via Gluck, dove si  chiedeva “quella casa in mezzo al verde ormai dove sarà?” l’ha poi trovata, in Brianza, in una meravigliosa zona collinare che si distende su di un viale alberato che introduce poco alla volta all’ingresso ufficiale della villa.

Oltre alla distesa naturale che costeggia la villa, all’interno vi è un campo da tennis e una piscina, ricondiamo infatti che Celentano è anche uno sportivo e che ama dedicarsi alla sua passione quando è privo di impegni professionali. Rustica all’esterno come si può notare dalla foto ed è probabile che lo sia anche all’interno. Spazi grandi, semplici e comodi dove poter staccare la spina per riposarsi o pensare a nuovi progetti.

Celentano e Mori, la villa in Brianza
Screenshot video

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio