
Alberto Matano è da poco convolato a nozze con il suo Riccardo. Dopo parecchio tempo trascorso al fianco del suo dolce compagno di vita, finalmente la coppia ha coronato il suo sogno d’amore attraverso l’unione civile. Le foto del matrimonio hanno fatto il giro del web, ma adesso lo scatto che ha catturato l’attenzione dei followers riguarda il conduttore nelle vesti inedite di zio della piccola Atena.
Il conduttore de La vita in diretta è sempre stato molto seguito sul piccolo schermo e non solo. Anche sui social, infatti, Alberto Matano può contare su una larga cerchia di followers, ad oggi più di 200mila. Quando il volto noto della Rai ha annunciato le imminenti nozze è subito finito nell’occhio del ciclone del gossip.

Le foto al fianco del suo Riccardo, ad oggi suo marito, hanno fatto il giro del web e sono finite al centro dell’attenzione per diverse settimane. Ma adesso ad attirare l’attenzione dei followers è stato un altro scatto comparso sul profilo del conduttore. Eccolo in una versione inedita da zio premuroso della sua Atena.
Alberto Matano si gode l’estate con la sua dolce metà e gli amici di sempre
Alberto Matano è attualmente nel bel mezzo della consueta pausa estiva. La vita in diretta, infatti, ha chiuso i battenti fino alla prossima stagione televisiva e così il conduttore di Rai1 ha deciso di godersi le vacanze. Sole, mare e tanto relax non solo in compagnia di Riccardo, con il quale trascorre ormai tutte le sue giornate, ma anche degli amici di sempre. Tra la sua comitiva, infatti, Alberto Matano ha sempre mantenuto un bel rapporto con Francesca Barra e Claudio Santamaria. I due, innamoratissimi, non solo hanno sostenuto fin da subito il nuovo amore del conduttore de La vita in diretta, ma hanno finalmente messo al mondo la bellissima Atena. Alberto Matano può così mettersi alla prova nelle mansioni da ‘zio‘.

Il conduttore nella vita di tutti i giorni è anche uno zio premuroso
Non solo un conduttore con talento da vendere, come ha dimostrato nel corso degli anni in casa Rai, ma nella vita di tutti i giorni Alberto Matano sembra essere un ottimo marito e uno zio premuroso. Il volto noto di Rai1, infatti, negli ultimi giorni si è mostrato insieme alla piccola Atena e i suoi due amici di sempre, Claudio Santamaria e Francesca Barra. La piccola, infatti, è la figlia della coppia di cui il conduttore si è sempre detto molto affezionato. Lo scatto, condiviso dalla giornalista, cita: “La fortuna di avere un amico come te. Zio“. I tre amici si sono incontrati in Puglia, dove Alberto Matano sta trascorrendo questa calda estate al fianco della sua dolce metà, Riccardo. Eccolo nello scatto in compagnia dell’amata famigliola:
