Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Un posto al sole, Nina Soldano pazzesca al matrimonio di Valentina Pace: come si è vestita

Entrambe attrici della soap di RaiTre hanno trascorso insieme una giornata importante che ha visto Valentina sposare il suo Stefano dopo sette anni insieme

Valentina Pace ha finalmente pronunciato il fatidico “sì” all’altare sposando Stefano Moruzzi. Alla cerimonia erano presenti alcuni nomi di Un posto al sole, tra cui Nina Soldano. Entrambe elegantissime, hanno immortalato la giornata in uno scatto sui social.

Valentina Pace ha animato a lungo Un posto al sole, soap opera italiana che si è lasciata alle spalle scatenando il malcontento dei fan. Ma, nella vita reale ben lontana dal set, l’attrice si gode i suoi affetti più cari e il suo matrimonio. Perché sì: Valentina Pace ha finalmente pronunciato il fatidico sì raggiungendo all’altare quello che oggi è a tutti gli effetti suo marito. Ha sposato Stefano Moruzzi, imprenditore, e festeggiato nella suggestiva cornice dei Castelli Romani. Per l’occasione, la sposa ha voluto attorno a sé anche alcuni volti ben noti del piccolo schermo, come Nina Soldano.

Nina Soldano Valentina Pace
Nina Soldano e Valentina Pace

Entrambe hanno alimentato la propria carriera recitando in Un posto al sole e, anche se oggi non condividono più lo stesso set, hanno preservato la propria amicizia, vivendo insieme un momento prezioso. Nella fiction in onda su Rai3, Valentina ha interpretato Elena Giordano, mentre Nina Soldano ha dato voce alla sua Marina. Curiosi di scoprire i loro outfit da matrimonio?

Nina Soldano al matrimonio di Valentina Pace: sono bellissime

La cerimonia nuziale di Valentina Pace si è svolta il 12 luglio e i festeggiamenti hanno avuto luogo a Villa Pocci. L’attrice di Un posto al sole, dopo sette anni di relazione, ha convolato a nozze e si è circondata dei suoi affetti più cari, a partire dalle figlie. Alice, la primogenita, è nata da una precedente relazione dell’attrice, mentre la più piccola, Matilde, è arrivata con Stefano circa tre anni fa. La mamma le ha coinvolte come sue damigelle e alla cerimonia era presente anche il suo bassotto, Nanà.

Nina Soldano Valentina Pace
Valentina Pace

Amici, parenti e anche ex colleghi. Al matrimonio di Valentina Pace hanno partecipato anche alcuni membri del cast di Un posto al sole tra cui Michelangelo Tommaso, Samanta Piccinetti e Nina Soldano. La loro presenza è stata documentata anche attraverso i social, dove sono apparsi scatti del matrimonio.

Nina Soldano Valentina Pace
Nina Soldano e Valentina Pace

La sposa naturalmente ha catturato tutta l’attenzione con il suo vaporoso abito bianco, con gonna in tulle e corpetto rigido con ricami in pizzo, una creazione di Dream Sposa Atelier. Nina Soldano, al suo fianco, ha immortalato la gioia nei suoi occhi in una fotografia, prontamente condivisa con i follower: “Ognuno vale quanto le cose a cui da importanza“, ha aggiunto in didascalia. Per il grande giorno, Nina ha indossato un abito maculato con coprispalla blu.

Pulsante per tornare all'inizio