
Dopo aver concluso con successo L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si concede qualche momento per sé, intenta a recuperare le energie necessarie per trascorrere al meglio la stagione estiva.
Ilary Blasi torna a prendersi cura della sua bellezza. Questa volta però lo fa in modo insolito. Munita di tutte le necessarie precauzioni, si è sottoposta ad un particolare trattamento, oggi, molto comune tra i VIP. Ne ha dato prova dei risultati ottenuti anche Belén Rodríguez che è stata una delle prime showgirl a diffondere il trattamento sui social documentando il tutto attraverso il suo canale Instagram. Segue anche Ilary Blasi che si mostra pronta e volenterosa nel mantenere la sua tonica silhouette sempre al top, e lo fa attraverso la crioterapia.
Ilary Blasi e la resistenza ai -85°
Una serie di Instagram Stories pubblicate dalla stessa conduttrice tempo fa e l’attenzione dei followers, curiosi di scoprire in che cosa consiste il trattamento di bellezza al quale si è sottoposta la nostra Ilary Blasi. Un accento social esplosivo per le tantissime visualizzazioni ricevute e numerosi like. Il fisico tonico della presentatrice è frutto di una costante cura del suo corpo che vede non solo un sano regime alimentare, ma anche una costante attività fisica. Ad attivare il metabolismo e rendere il fisico ancora più tonico sono anche i benefici rilasciati dalla crioterapia. Munita di guanti e mascherina, la conduttrice è rimasta per pochi minuti nella gabina il cui interno sfiora i -85°. Una temperatura così rigida per ottenere l’effetto sperato. A condividere le Stories della conduttrice tante fanpage. Molte hanno ottenuto una notevole eco come questa che vi alleghiamo qui di seguito il post pubblicato.

Ilary Blasi ed il trattamento rivoluzionario che mira (anche) al benessere estetico
La crioterapia – parola che deriva dal greco antico e significa letteralmente cura con il freddo – il trattamento si inserisce tra i nuovi metodi di cura di questi ultimi decenni. Come abbiamo già anticipato, la terapia dura poco e il freddo è anche sopportabile perché privo di umidità. Bisogna soltanto seguire precise indicazioni per accedere alla gabina. Innanzitutto si indossano le protezioni per le estremità, dunque mani e piedi oltre a naso e orecchie. Quello che colpisce è quanto sia efficace anche per gli atleti, soprattutto quando devono recuperare energia dopo una dura sessione di allenamenti e attivare il metabolismo. La crioterapia è inoltre ottima per raggiungere benefici estetici. Il trattamento è infatti in grado di ridurre gli inestetismi della cellulite e migliorare l’aspetto della pelle. Il risultato ottenuto da Ilary Blasi è il top!
