Care e Cari lettori di Velvet Gossip, eccoci nuovamente con la nostra Rassegna settimanale che vede tra i nomi più letti Veronica Lario, Alena Seredova e Nikki Webster, ex paziente del famoso dottor Nowzaradan.
Un nuovo podio per la nostra consueta Rassegna settimanale, occupato da tre donne estremamente differenti l’una dall’altra, ma che hanno in comune una caratteristica importante. Veronica Lario, Alena Sederova e Nikki Webster sono donne che non mollano mai, ma affrontano le circostanze della vita con determinazione.
La rassegna settimanale della cronaca rosa di Velvet Gossip apre le porte a Veronica Lario. L’ex moglie di Silvio Berlusconi, negli anni, ha preferito stare lontana dalle luci dei riflettori, ma è tornata ad avere una certa attenzione mediatica dopo essere stata presente al battesimo del nipote Emanuele Silvio, nato dall’amore di Luigi e Federica. Per l’occasione, è stata preparata una piccola cerimonia per il battesimo a cui ha preso parte tutta la famiglia. La donna, oltre ad essersi trovata sotto lo stesso tetto di Silvio Berlusconi, si è trovata faccia a faccia con la nuova compagna dell’ex Presidente del Consiglio, Marta Fascina. Un incontro che ha fin da subito animato la stampa.
L’exploit social di Alena Seredova ha spiazzato gli account social dopo aver aggiunto una particolare immagine nella sua galleria di Instagram. La showgirl, il 12 marzo scorso, ha spento ben 44 candeline e lo ha fatto in grande compagnia, riunendo sotto lo stesso tetto la sua famiglia allargata. E poco conta che il suo rapporto con Gigi Buffon sia ancora glaciale: l’importante è saper ritrovare la felicità, e pare che Alena Seredova l’abbia fatto. Ma quella felicità l’ha portata sull’altare? I fan sono convinti che la super modella sia convolata a nozze. Ad alimentare il sospetto è stata una fotografia resa nota sul suo account social dove la ritrae in abito bianco avorio. Nella didascalia Alena ha specificato che si trovava a Venezia ma nessuno dei due fidanzati ha smentito o confermato le nozze top secret.
A chiudere la nostra Rassegna settimanale è uno dei volti che ha partecipato al programma Vite al Limite. Nikki Webster pesava ben 284 kg e le sue condizioni di vita erano veramente al limite. Ma, nonostante le difficoltà dopo la sua permanenza nella clinica del noto programma, è riuscita a raggiungere una trasformazione fisica incredibile. La sua determinazione – difatti – l’ha premiata. Tuttavia, il suo percorso non è andato affatto bene. Dopo 12 mesi nella clinica, la donna non ha perso i chili programmati e sperati. Difatti ha perso solo 84 Kg, ma il suo peso era ancora altissimo. Dopo la sua esperienza in Tv – una parentesi televisiva che le ha donato indubbiamente tanta fama – la Webster non ha mollato e, con costanza ha scelto di proseguire una rigida dieta e una vita più salutare a tal punto che, i risultati si sono visti, eccome. Nikki ha perso sempre più peso all’incirca 160 Kg, ed oggi appare decisamente diversa. Il merito? Oltre alla sua grande forza di volontà, ad aiutarla in questo lungo percorso è stato anche l’amore. Con Marcus Nikki è convolata a nozze ed oggi sono una splendida coppia di coniugi.
Arrivederci alla prossima Rassegna Gossip!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More