Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Veronica Lario al battesimo del nipote, Alena Seredova spunta l’abito bianco, da Vite al limite all’altare

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e Cari lettori di Velvet Gossip, eccoci nuovamente con la nostra Rassegna settimanale che vede tra i nomi più letti Veronica Lario, Alena Seredova e Nikki Webster, ex paziente del famoso dottor Nowzaradan.

Un nuovo podio per la nostra consueta Rassegna settimanale, occupato da tre donne estremamente differenti l’una dall’altra, ma che hanno in comune una caratteristica importante. Veronica Lario, Alena Sederova e Nikki Webster sono donne che non mollano mai, ma affrontano le circostanze della vita con determinazione.

Rassegna Gossip
Google

Rassegna Gossip: Veronica Lario al battesimo

La rassegna settimanale della cronaca rosa di Velvet Gossip apre le porte a Veronica Lario. L’ex moglie di Silvio Berlusconi, negli anni, ha preferito stare lontana dalle luci dei riflettori, ma è tornata ad avere una certa attenzione mediatica dopo essere stata presente al battesimo del nipote Emanuele Silvio, nato dall’amore di Luigi e Federica. Per l’occasione, è stata preparata una piccola cerimonia per il battesimo a cui ha preso parte tutta la famiglia. La donna, oltre ad essersi trovata sotto lo stesso tetto di Silvio Berlusconi, si è trovata faccia a faccia con la nuova compagna dell’ex Presidente del Consiglio, Marta Fascina. Un incontro che ha fin da subito animato la stampa.

Veronica Lario
Instagram

Alena Seredova stupisce i suoi followers: si è sposata?

L’exploit social di Alena Seredova ha spiazzato gli account social dopo aver aggiunto una particolare immagine nella sua galleria di Instagram. La showgirl, il 12 marzo scorso, ha spento ben 44 candeline e lo ha fatto in grande compagnia, riunendo sotto lo stesso tetto la sua famiglia allargata. E poco conta che il suo rapporto con Gigi Buffon sia ancora glaciale: l’importante è saper ritrovare la felicità, e pare che Alena Seredova l’abbia fatto. Ma quella felicità l’ha portata sull’altare? I fan sono convinti che la super modella sia convolata a nozze. Ad alimentare il sospetto è stata una fotografia resa nota sul suo account social dove la ritrae in abito bianco avorio. Nella didascalia Alena ha specificato che si trovava a Venezia ma nessuno dei due fidanzati ha smentito o confermato le nozze top secret.

Alena Seredova
Instagram

Rassegna Gossip: Nikki perde peso e conquista il suo obiettivo

A chiudere la nostra Rassegna settimanale è uno dei volti che ha partecipato al programma Vite al Limite. Nikki Webster pesava ben 284 kg e le sue condizioni di vita erano veramente al limite. Ma, nonostante le difficoltà dopo la sua permanenza nella clinica del noto programma, è riuscita a raggiungere una trasformazione fisica incredibile. La sua determinazione – difatti – l’ha premiata. Tuttavia, il suo percorso non è andato affatto bene. Dopo 12 mesi nella clinica, la donna non ha perso i chili programmati e sperati. Difatti ha perso solo 84 Kg, ma il suo peso era ancora altissimo. Dopo la sua esperienza in Tv – una parentesi televisiva che le ha donato indubbiamente tanta fama – la Webster non ha mollato e, con costanza ha scelto di proseguire una rigida dieta e una vita più salutare a tal punto che, i risultati si sono visti, eccome. Nikki ha perso sempre più peso all’incirca 160 Kg, ed oggi appare decisamente diversa. Il merito? Oltre alla sua grande forza di volontà, ad aiutarla in questo lungo percorso è stato anche l’amore. Con Marcus Nikki è convolata a nozze ed oggi sono una splendida coppia di coniugi.

Nikki e Marcus
Google

Arrivederci alla prossima Rassegna Gossip!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio