Detto da loroPrimo Piano

Fedez, la foto dall’ospedale tranquillizza tutti: il peggio è passato

Chiara Ferragni ha condiviso uno scatto dall'ospedale in compagnia di nonna Luciana, aggiornando i fan sul suo stato di salute dopo l'operazione

La nonna di Fedez, Luciana, è caduta rompendosi un femore ed è stata operata. Il nipote e sua moglie Chiara Ferragni hanno condiviso alcuni aggiornamenti sul suo stato di salute. Come sta oggi nonna Luciana?

La nonna è sempre la nonna e Fedez è molto affezionato alla sua Luciana. A 91 anni, è ancora l’anima della festa in casa Ferragnez. Impossibile dimenticare la sua commozione mentre guardava il nipote esibirsi al Festival di Sanremo 2021, così come il suo coinvolgimento in The Ferragnez, la docu-serie uscita su Prime Video. Eppure qualche giorno fa il rapper ha comunicato ai suoi follower che nonna Luciana era caduta.

nonna Fedez
Fedez e nonna Luciana. Crediti: Instagram/Fedez

La donna è stata prontamente ricoverata e operata dopo la rottura del femore e Fedez ha rilasciato diversi aggiornamenti sul suo stato di salute. Complice la sua presenza sui social, il rapper ha informato i suoi fan, spiegando che il peggio è passato e che sua nonna è una roccia. Ma come sta oggi nonna Luciana?

Nonna Luciana, come sta dopo la caduta: gli aggiornamenti di Chiara Ferragni e Fedez

Qualche giorno fa, Fedez ha raccontato ai suoi follower – tramite storie Instagram – che nonna Luciana è caduta. “Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene“, ha puntualizzato il rapper, per poi aggiungere: “Ci hai fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna“. Soltanto poco tempo prima, Fedez aveva condiviso un altro momento dolcissimo con i suoi follower, mostrandosi a braccetto con nonna Luciana. Il nipote l’ha stupita portandola a cena fuori, entrambi elegantissimi e affiatati. Fedez l’ha definita una “cena romantica“, dimostrandole il suo affetto genuino davanti ad un bicchiere di vino e un mazzo di rose profumate.

nonna Fedez
Fedez e nonna Luciana. Crediti: Instagram/Fedez

Che il rapper sia legatissimo a sua nonna non è certamente un mistero. Anche Chiara Ferragni, da quando ha conosciuto Fedez, è ben presente nella vita di nonna Luciana e, dopo aver trascorso qualche giorno in vacanza con gli amici, è tornata a casa e ha prontamente fatto visita alla donna in ospedale.

nonna Fedez
Nonna Luciana sta bene

Ha condiviso il momento, pubblicando una fotografia di nonna Luciana in ospedale, ancora allettata ma in ripresa. L’operazione è andata bene, come ha raccontato Fedez, e anche Chiara Ferragni ha mostrato un update sullo stato di salute della nonna. Nella fotografia, Luciana impugna persino il ventaglio di stagione che ritrae Fedez in compagnia di Orietta Berti e Achille Lauro. È trascorso un anno da quando Mille è diventato il tormentone dell’estate ma, non contento, il rapper ha lanciato un’altra hit estiva, La dolce vita, con Tatanai e Mara Sattei.

Pulsante per tornare all'inizio