Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power al mare con lui: finalmente la felicità, la foto boom di like

Anche per la cantante è tempo vacanza e sceglie al suo fianco un uomo molto speciale

Romina Power ha scelto il mare come meta per le sue vacanze che si dirigono verso un mood paradisiaco, dove il relax e la natura incarnano l’essenziale per star bene. 

Per Romina Power è arrivato il tempo del doveroso relax dinanzi ad un mare cristallino e selvaggio. E lo racconta in un post pubblicato di recente nel suo profilo social. “Che bello stare al mare anche con una sola persona, ma che ti capisce!”, ha scritto la cantante in calce allo scatto fotografico. Il messaggio è accompagnato da un’immagine che immortala un mare cristallino sovrastato da un cielo azzurro. Le onde del mare appaiono agitate e rendono la foto suggestiva. Ma chi è la persona con la quale ha deciso di dedicarsi qualche ora di relax e, soprattutto capace di renderla felice? Nonostante l’uomo sia lontano dall’obiettivo della Power, si intravedono degli occhiali da vista e la fisicità potrebbe essere associata ad una persona che gran parte del pubblico conosce. Ebbene sì, colui che riesce a comprendere Romina anche semplicemente standole accanto in silenzio è Yari Carrisi.

Romina Power
Ansa

Romina e Yari un rapporto ben saldo

Yari Carrisi è il figlio di Romina e Albano, nato tre anni dopo Ylenia Carrisi, la sorella maggiore scomparsa il 31 dicembre del 1993 e, dichiarata morta nel 1994. Tra il 49enne e la cantante pare ci sia un feeling molto forte. D’altronde uno dei commenti lasciati sotto il post pubblicato dalla Power porta la sua firma e si legge: “Somebodygotta… ❤️🕉❤️”, vale a dire “qualcuno deve pur farlo”. In un solo giorno quasi 2000 like alla star di Los Angeles che è tra le donne dello spettacolo, una delle più amate dal pubblico.

Romina e Jari
Instagram

Con Yari – come d’altronde anche con le altre sue due figlie nate dalla lunga relazione avuta con il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi – sono tante le foto che le ritraggono insieme. La fitta galleria di Instagram dell’artista è un album aperto dove foto e video ci riportano indietro negli anni in cui il duo Power-Carrisi era una salda coppia, sia nella vita privata che professionale. Una nuova foto compare nella galleria e torniamo immediatamente ad oggi, con uno scatto fotografico che ritrae lei ed il figlio nel giorno del compleanno del suo Yari.

Romina Power e Yari Carrisi
Instagram

Romina Power, una vita privata celata dalla privacy

Dopo l’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti – notizia che ha lasciato un grande vuoto tra i fan – sembra quasi naturale pensare se Romina Power e Albano Carrisi. Dopo la separazione in molti si chiedono se la cantante si sia rifatta una sua vita sentimentale. La severa privacy che da sempre la circonda ha allontanato quel barlume di possibilità agli occhi del suo pubblico. Solo di recente è stata paparazzata insieme ad un uomo più giovane. I due si tenevano per mano e, i sorrisi, sembravano molto complici.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio